Moreno Losi, Direttore commerciale della Maggiora srl, sarà l’anello di congiunzione tra la Top volley Latina e il main sponsor Maggiora.

Uomo di fiducia di Roberto Papaverone, Losi nato a Genova il 24.4.58, esperto in comunicazione pubblicitaria è stato anche Responsabile delle sponsorizzazioni U.C. Sampdoria nella stagione 2003/2004.

“ Crediamo molto in questa realtà.- dichiara MORENO LOSI – Consideriamo la pallavolo uno sport prestigioso ed un ottimo veicolo pubblicitario per il nostro marchio. Il nostro è un progetto di investimento a lungo termine. La nostra azione di sonsorizzazione non si limiterà a questo Campionato”.

Alla conferenza erano presenti l’Amministratore unico della Top Volley Bruno Monteferri, il Vice Presidente Pietro Cipollari, il Direttore Marketing Luigi Goldner e il Sig.Roberto Papaverone che ha dichiarato” La pallavolo è l’unica realtà di vertice in città, lo dico con dispiacere se penso alla fine che sta facendo il calcio a Latina. Io sono pronto ad investire sulla Top Volley anche in futuro. Considero questa stagione agonistica che sta per iniziare fondamentale per capire le potenzialità della squadra e della società. il prossimo anno per agire e cercare di unire gli sforzi e le forze con altri imprenditori per fare una squadra di vertice.”.

“ Sarà fondamentale la sinergia che si creerà tra la nostra società e la Maggiora – dichiara il Vice Presidente CIPOLLARI – una collaborazione che sarà proficua per entrambi. Spero che la nostra squadra possa ripagare con i risultati agonistici lo sforzo economico che la Maggiora dovrà affrontare per supportare il Campionato di A1, con la prospettiva di una collaborazione per entrambi duratura nel tempo.”

Ufficio stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it