Nella mattinata odierna, l’opposto della Marmi Lanza Verona Francesco Biribanti è stato sottoposto ad intervento di asportazione di un calcolo renale presso l’Unità Operativa di Urologia dell’Ospedale di Isola della Scala diretta dal dott. Pecoraro. L’intervento è perfettamente riuscito con asportazione del calcolo per via endoscopica; dalla prossima settimana il giocatore potrà essere regolarmente in palestra.

________________________________________________________________________

DIEGO FLISI, SECONDO ALLENATORE DELLA MARMI LANZA: “FELICISSIMO DI ESSERCI”

Da due settimane assapora la Serie A. Diego Flisi è il nuovo allenatore in seconda della Marmi Lanza Verona in sostituzione di Tomaso Totolo. 27 anni, studente in Scienze Motorie all’Università di Verona. Per lui l’esperienza nel massimo campionato italiano di volley, il più bello al mondo, “è un’avventura tutta da vivere”. “Fa molto piacere aver ricevuto una chiamata dalla Marmi Lanza Verona – ha dichiarato Flisi – e mi ha preso un po’ alla sprovvista. Sinceramente non me lo aspettavo, tant’è che stavo già programmando la mia stagione con le consuete attività”. Per lui lo scorso anno è stato caratterizzato dal ruolo di Selezionatore Provinciale per le categorie Under 14 e Under 16. Ora il panorama è completamente cambiato la realtà porta i nomi prestigiosi di Bernardi e Gato. “Da questa esperienza conto di portare a casa una buona conoscenza del mondo della pallavolo. Lavorare con dei professionisti è una realtà completamente diversa per me, ma sono qui per dare tutto il mio contributo”.

Al giovane Flisi non manca certamente entusiasmo e voglia di fare: “Adesso siamo solo agli inizi ma i ritmi si vanno ad alzare giorno dopo giorno. Sono entusiasta per quest’avventura ma conto di prendere più obiettività con il passare del tempo. Massimo Dagioni è sempre disponibile nei miei confronti per spiegarmi le varie situazioni che si creano. Mi ha dato fin da subito alcuni compiti che sono ben felice di portare avanti”.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643