E’ tornato in campo dopo un lungo periodo fatto di panchina e un infortunio; Stefano Moro, contro Vibo Valentia, è stato uno dei protagonisti in campo con undici punti in attacco. Anche grazie al suo contributo sono arrivati i tre punti, da una trasferta tanto insidiosa quanto importante: “Secondo me questa era una partita importantissima questa partita. Io ho fatto solo due allenamenti con Nuti per provare l’intesa ed erano solo quindici giorni che mi allenavo; comunque l’affiatamento è stato buono anche perchè adesso finalmente sto bene fisicamente”.
Moro ha poi analizzato la prestazione personale contro il Tonno Callipo: “Nel primo set in attacco non ho potuto fare benissimo anche se ho messo a terra una palla importante a fine set; durante il parziale non abbiamo ricevuto benissimo quindi mi arrivavano palle alte e strane. Ancora adesso su palla alta faccio fatica, ma è colpa mia. Faccio ancora un po’ di errori su questo tipo di attacco, ci vuole molto allenamento ma adesso ci sono molte altre settimane per migliorarsi. Si può dire che se questa è la partenza sono contento, secondo me ho giocato una bella partita. Sono stato bravo in battuta nel primo set facendo invece meno in attacco; poi nei successivi due, a parte qualche piccolo errore di inesperienza dove potevo gestire meglio le palle di Marco. Ci voleva questa vittoria, sono tre punti importantissimi e adesso siamo quasi ai play off”.
Moro, durante la partita, è stato protagonista di un rendimento sempre crescente dal primo al terzo set: “Quando si entra più in partita e quando sei caldo – ha continuato Moro – si può gestire meglio i colpi. All’inizio, comunque, per me è stato quasi come un nuovo esordio. Gestire palle difficili ci vuole freddezza, cosa che non ancora ho e se avessi forse sarei già un giocatore forte”.
L’attenzione ora è già tutta rivolta verso la sfida di domenica prossima contro la BreBanca Lannutti Cuneo, l’ex formazione dell’opposto Moro: “Adesso contro la formazione piemontese sarà una partita difficile e importante. Giochiamo contro una squadra molto motivata”.

ANCORA PREVENDITE PER MARMI LANZA – BREBANCA LANNUTTI

Proseguono le prevendite dei biglietti per il prossimo incontro casalingo della Marmi Lanza Verona in programma domenica prossima la PalaOlimpia contro la BreBanca Lannutti Cuneo. Presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca è già possibile acquistare i tagliandi senza alcun sovrapprezzo. Tutte le filiali della provincia sono abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.
Da domani, inoltre, i biglietti potranno essere acquistati anche presso la sede della Società fino a venerdì, solamente al pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Domenica mattina, invece, saranno aperti i botteghini del PalaOlimpia dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

DOMENICA IL “GAME EVENT SILVER CROSS” AL PALAOLIMPIA

In occasione della 24° giornata del Campionato, approderà anche al PalaOlimpia di Verona in occasione dell’incontro tra i gialloblù della Marmi Lanza e la BreBanca Lannutti Cuneo. A tutti i presenti verranno offerti alcuni prodotti marchiati Silver Cross mentre al termine dell’incontro verrà consegnato al “Giocatore più combattivo dell’incontro” un omaggio offerto dall’azienda di Misano Adriatico.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643