Doppia seduta di lavoro, oggi, per la Marmi Lanza Verona che ha continuato la preparazione in vista del delicato incontro in programma domenica al PalaOlimpia contro Montichiari. Nella mattinata odierna il preparatore atletico Maurizio Gardenghi ha diretto una seduta di lavoro fisico, mentre nel pomeriggio i gialloblù hanno continuato con un allenamento tecnico tattico diretto da mister Dagioni.
Tutti i giocatori hanno lavorato agli ordini del tecnico scaligero ad eccezione di Daniel Howard.
Domani, venerdì, è in programma un allenamento pomeridiano dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

I PRECEDENTI TRA VERONA E MONTICHIARI

Quello di domenica 1 ottobre sarà il settimo incontro disputato tra Verona e Montichiari. Attualmente la formazione lombarda si è aggiudicata per quattro volte la sfida contro i gialloblù che invece si sono imposti in due occasioni. Particolare curioso della sfida: le due vittorie di Verona sono sempre state ottenute in trasferta. Nelle tre gare giocate al PalaOlimpia Montichiari ha sempre vinto gli incontri con i seguenti risultati: 2 – 3 nella stagione 2002-03, 2 – 3 nella stagione 2004-05, 0 – 3 nella stagione 2005-06.

VERONA – MONTICHIARI. DAS ASSICURAZIONI DISTRIBUISCE CONSULCARD

Grazie a un’iniziativa promossa da D.A.S. Assicurazioni, la Compagnia veronese specializzata nel ramo Tutela Legale, tutti coloro che assisteranno alla partita di pallavolo del campionato di serie A1 maschile tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, avranno la possibilità di ottenere una consulenza legale che, nell’imminente o in futuro, potrà rivelarsi estremamente utile per risolvere svariate questioni dai risvolti giuridici.
In occasione dell’incontro (in programma al PalaOlimpia di Verona Domenica 1 ottobre alle ore 18.00) D.A.S., che anche quest’anno è tra gli sponsor della squadra scaligera, offrirà gratuitamente agli interessati la ConsulCard, una carta che permette di ottenere una consulenza legale qualificata: da un semplice consiglio su come affrontare un probabile futuro contenzioso, a chiarimenti su leggi e normative vigenti.
Come fare per riceverla? Basterà richiederla presso il desk D.A.S. appositamente allestito all’interno del PalaOlimpia.
Utilizzare il servizio è semplice: accedendo al sito www.das.it e digitando il codice riportato sulla card, si potrà richiedere direttamente una consulenza agli esperti della Compagnia che in breve tempo forniranno telefonicamente il supporto necessario. Sarà così possibile sperimentare uno dei qualificati servizi che D.A.S. offre ai propri clienti e rendersi conto di quanto può essere utile avere un esperto del Diritto a disposizione per qualsiasi necessità di natura legale.
Nella vita privata, in auto, nell’attività professionale, far valere le proprie ragioni può risultare complicato e costoso: controversie con i vicini di casa? Contrasti con il datore di lavoro? Problemi legali a seguito di un incidente stradale? Un acquisto si rivela una truffa? In questi e in molti altri casi, ConsulCard si dimostra un aiuto prezioso e concreto.

Nella foto: Dante Boninfante, domenica affronterà la sua ex formazione di Montichiari (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643