Doppia seduta di allenamento, oggi, per la Marmi Lanza Verona. In mattinata i giocatori hanno lavorato agli ordini del preparatore atletico Carlos De Lellis per una seduta fisica mentre nel pomeriggio Gato e compagni svolgeranno un allenamento tecnico tattico dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Tutti i giocatori hanno lavorato agli ordini di mister Bagnoli che ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione.
Domani la preparazione in vista della gara contro la Tonno Callipo continuerà con un allenamento dalle ore 16.30 alle ore 19.00 mentre sabato mattina è in programma la partenza per Vibo Valentia.

DAL PALAOLIMPIA AL WEB. I GIALLOBLU’ CON SEMPRE MAGGIORE SEGUITO

Il magico momento della Marmi Lanza sta scatenando un incredibile entusiasmo attorno a Gato e compagni. Le nove vittorie consecutive hanno fatto salire in maniera rilevante i dati sul pubblico che segue le partite dei gialloblù al PalaOlimpia.
I dati parlano chiaro perché nelle ultime tre partite casalinghe la Marmi Lanza ha fatto registrare i seguenti numeri: 5.492 spettatori Treviso, 4.146 spettatori contro Latina, 4.482 spettatori contro Perugia. Numeri che lasciano ben intendere l’aumento di interesse al seguito della Marmi Lanza che è riuscita a portarsi al seguito, nella trasferta di Montichiari, quasi ottocento tifosi.
Il seguito sta aumentando sempre più che sul web. Da inizio anno il sito ufficiale della società (www.apipallavoloverona.it), creato dall’azienda mantovana Sigla.com, ha fatto registrare 16.780 contatti con 75.626 pagine visitate. Questi numeri, però, sono destinati a crescere perché da gennaio a marzo il sito ha fatto registrare quasi cinquanta contatti giornalieri in più. Crescente l’interesse anche dall’estero con contatti dalla Polonia, Repubblica Ceca e Finlandia.

Nella foto: L’esultanza dei giocatori della Marmi Lanza (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643