La vivacità contagiosa di 400 alunni del Primo Circolo Didattico di Campobasso ha accolto stamane una folta rappresentativa della SEC Isernia Volley, in visita presso la loro scuola nell’ambito dell’iniziativa TELECOM Alleniamoci alla Vita.

Andrea DI MARCO, Alexis BATTE, Simone SPESCHA, l’allenatore Pino LORIZIO e il vice Luca LA POSTA hanno avuto un bel da fare per tenere a bada gli alunni riuniti nella palestra dell’istituto.

Tante le domande, le curiosità e le richieste di autografi in questo insolito e divertente giorno di scuola. Entusiasmo alle stelle e occhi sgranati per la “marea rossa” di bambini, tutti con la loro maglietta di Telecom Alleniamoci alla Vita, quando i biancoazzurri hanno improvvisato una minipartita.

“Una bella esperienza per tutti – ha affermato il centrale Di Marco, ormai perfetto nel ruolo di maestro-animatore – anche noi usciamo da questi incontri carichi di entusiasmo, quello che solo i bambini sanno dare!” Gli fa eco coach Lorizio (Foto Sonia SIMONESCHI): “Lo sport è anche questo, quello che riesce a coinvolgere e trasferire positive esperienze fuori dalla palestra e dal campo di gioco.”

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it