Allenamento questa mattina per la Marmi Lanza Verona alla sua ultima seduta di lavoro in terra scaligera. Fino alle ore 12.30 i gialloblù hanno lavorato al PalaOlimpia e nel primo pomeriggio, dopo il pranzo al Ristorante Pizzeria La Bella Verona, sono partiti alla volta di Santa Croce. Proprio nella cittadina toscana i ragazzi di Bagnoli effettueranno una seduta di rifinitura domani mattina che scioglierà al tecnico gialloblù gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo.

______________________________________________________________________

CODYECO SANTA CROCE – MARMI LANZA VERONA IN DIRETTA VIA SATELLITE

La Marmi Lanza Verona sarà protagonista anche domani sul canale SKY SPORT 2. Il match con la Codyeco Santa Croce sarà trasmesso, infatti, in diretta dalle ore 18.00 ma lo stesso incontro verrà trasmesso in diretta anche su tre canali esteri: AL JAZEERA SPORT (Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia. Il bacino di popolazione illuminato è di 340 milioni di persone) trasmetterà in diretta l’incontro, mentre ESPN BRASIL lo trasmetterà in differita sabato 11 febbraio alle ore 01.30.
Novità assoluta, invece, sarà la diretta di SPORT KLUB che trasmetterà in diretta l’incontro della Marmi Lanza Verona. SPORT KLUB, canale televisivo della Serbia Montenegro, trasmetterà in diretta tutte le gare prodotte la domenica ed il lunedì da SKY.
L’ingresso di questa nuova emittente, nel panorama mondiale delle emittenti che trasmettono le gare della Serie A1 TIM, segna un aumento sempre maggiore dell’interesse del mondo pallavolistico, e non solo, verso il nostro Campionato.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643