Per la Francia è il trait d’union naturale fra la Final Four di Coppa Cev del marzo 2005 di Palma di Majorca e quella dei prossimi 4 e 5 marzo a Padova. Thiago Aranha, martello brasiliano l’anno scorso in forza alla squadra francese del Tourcoing, schiaccia ora per il Paris Volley: “Anche nella passata edizione in Spagna ho affrontato Macerata in semifinale. Fu una grande esperienza giocare contro la squadra che alla fine vinse la Coppa.”
L’atleta del Paris Volley però avverte: “Quest’anno torno a giocare la Final Four con un’altra squadra ed anche Macerata ha cambiato molto. Nella pallavolo moderna non ci sono risultati scontati e per questo penso che avremo le stesse possibilità di accesso alla finale. Il loro blasone è conosciuto in tutta Europa e dispongono di grandi giocatori. Dovremo sfoderare una gran prestazione, ma scenderemo in campo con il fermo obiettivo di giocarcela fino in fondo.”
Macerata – Paris Volley sarà la seconda semifinale di sabato 4 marzo, all’interno di PadovaCEV 2006: fischio d’inizio alle 19.
Per maggiori informazioni: www.padovacev.com

Nella foto: la squadra del Paris Volley

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
PadovaCEV 2006