Finisce in parità l’amichevole disputata questo pomeriggio al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Fiorese Bassano. 2 a 2 il risultato finale dopo che i vari parziali si sono conclusi con i seguenti punteggi: 13-15, 18-20, 15-5, 25-16. I primi tre parziali si sono giocati con il vecchio sistema del cambio palla con la seconda azione che iniziava con una palla rilanciata in campo dai rispettivi allenatori; nel quarto e ultimo set, invece, spazio all’attuale rally point system.
Mister Bagnoli ha dovuto rinunciare allo schiacciatore Ramon Gato, tenuto precauzionalmente a riposo. Spazio a Nuti in cabina di regia, Howard opposto, Semenzato e Hernandez centrali, Bernardi e Granvorka schiacciatori con Sorcinelli libero. Successivamente in campo anche Bartman e Sorcinelli mentre non sono scesi in campo Pes e Moro oltre che a Gato.

ANTICIPATO L’INCONTRO VERONA – PADOVA

La gara tra Marmi Lanza Verona e Giotto Padova, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A1 Tim, è stata anticipata a lunedì 30 gennaio 2006 alle ore 20.30; l’incontro verrà trasmesso in diretta da SKY SPORT 2.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643