Domenica 5 Marzo a Verona, in occasione della partita tra Marmi Lanza e Rpa Caffè Maxim Perugia, il pubblico veronese avrà l’opportunità di giocare con FLY AND GO – agenzie di viaggio in franchising – partner della società in questa seconda avventura consecutiva nel massimo campionato italiano.
Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al Palazzetto e compileranno le cartoline dell’agenzia parteciperanno al concorso “Fly And Go Game by Marmi Lanza”. In palio alcuni favolosi premi, tra cui un viaggio e buoni sconto che verranno estratti a sorte tra chi compilerà le cartoline marchiate FLY AND GO.
Inoltre, per i più giovani, l’opportunità di partecipare ad un gioco al termine del secondo set sul campo da gioco. In palio simpatici gadgets per i vincitori rigorosamente griffati FLY AND GO.
Ma le sorprese non finiscono qui: le prime 20 persone che si presenteranno, con la matrice del biglietto della partita, presso l’Agenzia FLY AND GO di via Lussemburgo a Verona la settimana successiva alla partita, riceveranno in omaggio un calendario della squadra, un biglietto omaggio valido per l’incontro casalingo successivo e un buono sconto del 5% sulla prenotazione di un viaggio.
FLY AND GO ti aspetta domenica al Pala Olimpia!

NUTI COMMENTA LA VITTORIA DI MONTICHIARI

Bella ed importante. La vittoria di Montichiari, che va ad allungare ancora la striscia vincente consecutiva della Marmi Lanza, consente ai gialloblù di tenere il passo delle dirette concorrenti per l’accesso ai play off. Marco Nuti, palleggiatore della Marmi Lanza, ha commentato così la vittoria in terra bresciana: “E’ stata una partita che ha ricalcato un po’ quella di Santa Croce. Siamo partiti bene nel primo set, poi nel secondo e nel terzo buoi assoluto. Abbiamo avuto un nettissimo calo nel cambio palla. Delle grosse responsabilità ne ho pure io però per fortuna poi sono riuscito, con l’aiuto della squadra, ad uscire dal momento nero e cercare di condurre in porto questa vittoria che ad un certo punto sembrava impossibile da portare a casa”.
“Questa era una partita da giocare punto su punto – ha continuato Nuti – perché Montichiari, sul cambio palla è molto forte. Oggi abbiamo puntato più sulla precisione su palle scontate e per fortuna questa scelta ci ha dato ragione. Un grosso merito va dato agli schiacciatori che hanno risolto delle situazioni con palle veramente brutte”.
Nuti, infine, non può dimenticare l’incredibile affetto e incitamento degli ottocento tifosi scaligeri arrivati a Montichiari: “Domenica, veramente, questo pubblico meritava una vittoria così. Ci sono stati vicini tutta la partita e vedere tutta questa gente al seguito della squadra fa certamente un grande effetto. Quindi questo è un successo che gli dedichiamo con tutto il cuore”.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643