In un Palabianchini straboccante di pubblico, la Benacquista Assicurazioni Latina non ce l’ ha fatta a strappare qualche punto ai Campioni d’Italia, punto che poteva essere utile per la nostra classifica. Una classifica che comunque rimane per noi immutata da due settimane.

La Benacquista Assicurazioni Latina ha ripreso oggi gli allenamenti, con una doppia seduta, in vista della prossima sfida casalinga prevista per domenica 5 marzo.
Al Palabianchini i ragazzi di Travica sfideranno Codyco S.Croce, squadra che come noi sta lottando per centrare la salvezza.

Il D.G. Rondoni analizza la gara di domenica ma con la mente si proietta alla prossima sfida :
” Il rammarico per non aver chiuso il primo set con Treviso c’è, anche perché quel set lo abbiamo condotto noi fin dall’inizio, ma purtroppo è finito ai vantaggi e in favore dei ragazzi di Bagnoli. I nostri ragazzi hanno comunque giocato una partita soddisfacente contro una compagine che ha grinta ed esperienza da vendere e che ha approfittato dei nostri momenti out. Ma ora dobbiamo concentrarci sulla prossima gara contro S. Croce. Domenica disputeremo un incontro delicato con una squadra che sta lottando come noi per raggiungere l’obiettivo salvezza. Queste sono le sfide che non dobbiamo assolutamente perdere.”

Il Direttore Generale conclude ringraziando i numerosi tifosi che domenica hanno sostenuto i colori biancoblu:
” Si, ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la Benacquista Assicurazioni Latina. E’ sicuramente bello giocare in un Palasport gremito e ” caldo” come il nostro. Mi spiace che Domenica non abbiamo potuto far entrare un centinaio di persone che sono rimaste fuori il Palasport per oltre un’ora dall ‘inizio della partita con la speranza di poter entrare. Purtroppo la capienza della struttura non mi ha consentito di accontentare quei ragazzi per motivi di pubblica sicurezza.”

PER LA GIORNATA DI GIOVEDI 2 MARZO è PREVISTO UN ALLENAMENTO CONGIUNTO CON L’ISERNIA VOLLEY, SQUADRA CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI A2.

Uffico Stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it