Nella sede padovana dell’hotel Holiday Inn sono stati resi noti i calendari della serie A Tim 2006/07. Il campionato inizierà domenica 10 settembre ed il Sempre Volley Padova esordirà in casa contro l’RPA LuigiBachi.it Perugia: “Un buon inizio – commenta il presidente Sartorati – se non altro perché poi ci aspettano di fila le corazzate del campionato. Anche quest’anno Padova lotterà per mantenere la categoria: con noi vedo sullo stesso livello Latina e Vibo Valentia.”
Il campionato osserverà dopo la settima giornata (Montichiari – Padova) quasi due mesi di sosta dal 15 ottobre al 10 dicembre per gli impegni della nazionale italiana in Giappone.
Derby in casa con Treviso mercoledì 20 settembre, altro derby al Palabernhardsson lunedì di Santo Stefano con Verona. La regular season terminerà l’11 aprile.
E’ stato ufficializzato nel frattempo l’ultimo schiacciatore a disposizione di coach Schiavon, si tratta di Giovanni Quarti, martello di 191 cm proveniente dal san Donà (B-1) classe 1984: “Sono motivatissimo – dichiara il neo acquisto – per la categoria in cui giocherò ma soprattutto perché sono curioso di lavorare con coach Schiavon. Lo conosco indirettamente ma tutti me ne hanno parlato bene: potrà aiutarmi a fare il salto di qualità.”

Foto: il pres. Sartorati con il prof. Schiavon

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova