Anche in occasione del derby di domenica prossima al PalaMazzola (ore 18.00) contro il Materdomini Castellana Grotte, gara valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A/2 maschile, il club del Presidente Bongiovanni ha deciso di offrire alle proprie tifose l’opportunità di entrare gratis al PalaMazzola.
Alle donne, infatti, che si presenteranno ai cancelli di ingresso accompagnate da un possessore di tagliando d’accesso da 10 o da 12 euro, verrà fornito un biglietto gratuito.
Prosegue anche l’iniziativa a favore degli abbonati che potranno far entrare gratis assieme a loro una persona a scelta alla quale verrà fornito un tagliando di ingresso gratuito che si potrà ritirare presso la sede della Cooperativa Prisma, previa presentazione della tessera nelle giornate di prevendita.
I biglietti ( 12 euro posto numerato, 10 euro posto unico) verranno messi in prevendita nelle seguenti giornate : giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30, sabato dalle 10.00 alle 12.30 presso la sede della Cooperativa Prisma in via Minniti 73, domenica dalle 10.00 alle 12.30 al PalaMazzola – ingresso viale Venezia.
I biglietti ridotti ( 3 euro) riservati agli studenti delle scuole medie e superiori, viste le numerose richieste di adesione alla promozione da parte degli Istituti scolastici di Taranto e Provincia, saranno disponibili esclusivamente al botteghino domenica sera previa presentazione del libretto scolastico delle giustifiche.
Agevolazioni anche per gli studenti universitari i quali per ogni due unità che si presenteranno al botteghino con relativo libretto sarà staccato un biglietto da 10 euro ed uno gratuito.

Intanto nello scorso week-end si è svolto ad Ostuni il Trofeo regionale “Meschini” riservato alle rappresentative provinciali giovanili.
Dopo circa 20 anni la selezione di Taranto si è aggiudicata l’importante torneo grazie anche al grande apporto dei giovani rossoblù dell’under 16, Claudio Cesari, Antonio Liotino, Luca Mastrandrea, Vincenzo Palumbo, Gabriele Trono e Domenico Volpe. La rappresentativa è stata allenata dal coach dell’under 14 della Prisma Taranto Volley Orlando Sottilaro.
Una grande soddisfazione per il sodalizio del presidente Bongiovanni che anche quest’anno ha riservato un occhio di riguardo per il settore giovanile avvalendosi della proficua collaborazione della Pallavolo Sava del presidente Pappadà e dei tecnici D’Amicis e Mancino.

UFFICIO STAMPA
g.saracino@tarantovolley.191.it