PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI

Proseguono gli allenamenti per la Marmi Lanza Verona che oggi ha svolto due sedute di lavoro al PalaOlimpia; questa mattina Gato e compagni hanno lavorato agli ordini del preparatore atletico Carlo De Lellis mentre nel pomeriggio i gialloblù sono scesi nuovamente sul parquet dell’impianto scaligero per proseguire la preparazione tecnico tattica guidata da mister Bagnoli in vista della sfida di domenica contro la Sisley Treviso che avrà inizio alle ore 18.15 e sarà trasmessa in diretta su SKY SPORT 2.

MARMI LANZA VERONA – SISLEY TREVISO SU RADIOVERONA

Il grande volley gialloblù su RadioVerona (Fm 103.00). L’emittente radiofonica ufficiale della società seguirà anche domenica le avventure della Marmi Lanza Verona che nell’occasione sfiderà i Campioni d’Italia in carica della Sisley Treviso.
Con il commento di Alessandro D’Errico, RadioVerona si collegherà dal PalaOlimpia a partire dalle ore 18.05 e sarà possibile seguire la radiocronaca anche sul web al sito www.radioverona.it.

DOMENICA A VERONA APPRODA IL MAZDA VOLLEY TOUR

Domenica 12 Febbraio a Verona, in occasione dell’acceso derby veneto tra Marmi Lanza e Sisley Treviso (diretta Sky Sport 2, ore 18.15), continuerà a bruciare la passione di Mazda per il volley.   A due giorni dalla festa di San Valentino, il Mazda Volley Tour arriva nella città di Giulietta e Romeo per la quinta tappa del tour itinerante organizzato da Mazda Motor Italia in sinergia con i propri concessionari.
Il pubblico veronese avrà l’opportunità di giocare con Mazda e di ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica grazie alla collaborazione del concessionario Mazda Benati.
Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al palazzetto e compileranno le cartoline parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”. L’estrazione permetterà di aggiudicarsi alcuni favolosi premi, tra cui un fantastico orologio ed una giacca a vento personalizzati con il marchio Mazda; altri quattro fortunati vincitori riceveranno invece le maglie da gioco ed i palloni ufficiali autografati dagli atleti della Marmi Lanza Verona.
Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti i partecipanti al concorso riceveranno simpatici gadget Mazda. Inoltre le prime 20 persone che si presenteranno con il coupon consegnato al Pala Olimpia presso il concessionario Benati per effettuare una prova di un’auto Mazda riceveranno in omaggio un pallone ufficiale di Volley o la possibilità  di essere ospiti alla prossima partita casalinga.
“Per farvi divertire non facciamo solo automobili”; lo slogan Mazda esprime esattamente il reale scopo dell’iniziativa in cui sarai tu il vero protagonista.
Mazda ti aspetta al Pala Olimpia …ZOOM ZOOM!

SABATO E DOMENICA APERTI I BOTTEGHINI DEL PALAOLIMPIA

Sabato mattina e domenica mattina proseguiranno al PalaOlimpia le prevendite dei biglietti per assistere all’incontro tra Marmi Lanza Verona e Sisley Treviso.
Sabato i botteghini saranno aperti dalle ore 10.30 alle ore 12.30 mentre domenica l’orario sarà dalle ore 10.30 alle ore 12.00; nel pomeriggio apertura delle biglietterie a partire dalle ore 16.00

DESIGNATI GLI ARBITRI PER VERONA – TREVISO

Sono stati designati i due arbitri che dirigeranno l’incontro tra Verona e Treviso; il primo arbitro sarà il signor Nicola Castagna di Bari coadiuvato dal secondo arbitro Matteo Cipolla di Palermo.

Nella foto: Lorenzo Bernardi (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643