Anche la Tiscali Cagliari partecipa alla seconda edizione di “M’illumino di meno”, l’iniziativa organizzata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar e volta a rilanciare l’impegno di tutti al tema del risparmio energetico.
L’adesione della società rossoblu è stata particolarmente gradita dagli organizzatori e sarà al centro di un intervento in diretta quest’oggi, intorno alle ore 19.05, sulle frequenze di Radio2.
L’occasione sarà utile per parlare della formazione rossoblu, sempre attiva sul fronte del volontariato e della solidarietà, e del campionato di Serie A1 Tim.
Per il 16 febbraio (anniversario dell’entrata in vigore del protocollo di Kyoto) viene chiesto a tutti gli ascoltatori e ai tifosi di adoperarsi affinché si riesca a risparmiare la maggiore quantità possibile di energia nel corso delle 24 ore.
Come è già successo il 16 febbraio del 2005, si potrà partecipare come semplici cittadini, come scuole, come comuni, province, regioni, aziende, negozi, uffici, squadre di pallavolo, radio, industrie, tv, condomini, edicole, monumenti, opifici, musei, cinema e altro.
Quello che viene chiesto è di trovare un modo affinché il 16 febbraio si riesca a convincere più gente possibile a risparmiare energia.

www.cagliaripallavolo.it