Non solo la conclusione del mercato, non solo la premiazione per la vittoria dei play-off, la Reima è tornata dalla tre giorni di Padova con due buoni motivi in più per festeggiare.
Dai dati forniti dalla Lega riguardanti la serie A2, la Reima è risultata al secondo posto assoluto per quanto riguarda la copertura sulla stampa con 184.529 millimetri per colonna, alle spalle solo di Taranto, ed in testa nella classifica di copertura Internet con 329 pagine su un campione di 3259 pagine rilevate.
Una grande soddisfazione per la società che continua anno dopo anno a guadagnarsi sempre maggiore visibilità alivello nazionale.
“La nostra attenzione nei riguardi della comunicazione è massima” commenta il direttore generale Michele Rota.
“Al giorno d’oggi è fondamentale la collaborazione con i media: attualmente stiamo cercando di investire in risorse umane e strumentali al fine di offrire una buona resa comunicativa e di aggiornamento utile ai nostri tifosi ed anche nei confronti delle associate attraverso il sito istituzionale della Lega Pallavolo Serie A.
Inutile dire quanto sia il pubblico che gli sponsors siano soddisfatti di tale nuova apertura alla comunicazione, ma questo è e deve essere solo un piccolo passo: la società dovrà individuare nuove e diverse strade per offrire ancora meglio il proprio prodotto ed i propri servizi all’utenza.
Stiamo vagliando diverse soluzioni in prospettiva futura, insieme al nostro addetto stampa Andrea Mombelli, ed ai nostri uomini marketing Della Noce e Maretti.
Dal punto di vista logistico, poi, debbo ringraziare anche il nostro collaboratore Stefano Urbano di EsseQuadro, che cura gli aggiornamenti e la grafica del nostro sito, che invitiamo tutti a visitare: www.reimacrema.it”.

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier hotels Reima Crema
3387701369