Ancora una volta il “numero uno” della SEC Isernia, Alberico Vitullo, spiazza tutti. Dopo aver dichiarato – nei giorni scorsi – che nella settimana della TIM Junior League il volley mercato avrebbe subito uno stop, nel tardo pomeriggio di ieri, ha annunciato l’acquisto dello schiacciatore di posto due, che andrà a sostituire Alexis Batte.

Si tratta dello spagnolo Ruben Antequera, 25 anni, 205 cm, nella passata stagione nelle primissime posizioni della classifica di rendimento degli schiacciatori della Liga e secondo di Falasca nella Nazionale spagnola di Anastasi.

Sul fronte TIM Junior League, la gara tra Top Volley Latina e Bre Banca Lanutti Cuneo di questo pomeriggio (fischio di inizio alle 16.30) aprirà la grande sfida per provare a scucire dalle maglie di Treviso lo scudetto Under 20. La detentrice del titolo sarà in campo alle 19.00 contro una Lube Banca Marche Macerata un po’ molisana con Stefano Patriarca, centrale di Agnone, e Paolo Mecci schiacciatore di Ururi.
La SEC Isernia scenderà, invece, in campo domani mattina alle 11.30 proprio con la perdente di questo girone e poi di nuovo alle 20.00 contro la vincente.

Intanto, ieri grande successo per la presentazione della manifestazione e per l’inaugurazione della sede sociale nella centralissima Via Lombardia a pochi passi dal palazzetto.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

(Foto PRIMIO: Un momento della conferenza stampa)