All’andata segnò l’esordio di Massimo Caponeri sulla panchina biancorossa, stavolta Perugia-Padova deve riportare la Rpa Caffè Maxim alla vittoria. I ragazzi del presidente Sciurpa non vincono in campionato da quattro turni, dal 22 gennaio in casa con S. Croce. Tanto, troppo.
Sabato sera, alle 20,30 al PalaEvangelisti i biancorossi devono riappropriarsi dei tre punti per tornare in zona play off.
In panchina tornerà regolarmente Ivan Zaytsev, che ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione di Caponeri. “E’ un momento difficile per noi – commenta il giovane palleggiatore – e ho voglia di dare una mano ai ragazzi. Mi mancava l’ambiente e adesso con il gruppo sto legando ancora di più. Mi è dispiaciuto non andare in trasferta ma gli impegni scolastici mi hanno trattenuto. Ora sono tornato, ancora non al massimo ma se sarò chiamato in campo cercherò come sempre di dare il mio contributo”.
Ad Motor e i giocatori del Perugia Volley Continua la grande iniziativa che pensa a tutti i tifosi biancorossi. Durante il riscaldamento pre partita l’Ad Motor regala 200 magliette autografate ogni volta da un giocatore diverso. Contro Padova è il turno di Ivan Zaytsev.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley