Quattro vittorie, quattro 3-0. Perugia domani mattina, con un volo da S. Egidio, parte per la Calabria alla ricerca della quinta vittoria consecutiva. Alle 18,15 (diretta Sky Sport 2) la Rpa Caffè Maxim farà visita alla Tonno Callipo Vibo Valentia. I biancorossi, dopo la trasferta in Bulgaria tornano a giocare lontano dal PalaEvangelisti per una sfida importantissima per il cammino in campionato, dove solo un punto separa le due formazioni. Perugia davanti, Vibo in cerca del sorpasso. “La partita di domani sarà durissima – annuncia Massimo Caponeri -. Vibo dopo il cambio di allenatore ha acquisito stabilità e in campionato lo sappiamo, conta solo fare punti. Noi cercheremo di giocare la nostra partita e risalire la classifica”.
Intanto è in via di recupero Sebastian Swiderski, ma lo staff medico ed il tecnico decideranno solamente domani se farlo scendere in campo.
Perugia su Al Jazeera Sport Il canale sportivo di Al Jazeera trasmetterà in diretta l’incontro tra Vibo e Perugia
RPA CAFFE’ MAXIM PERUGIA: Tofoli-Hernandez, Lebl-Di Franco, Swiderski-Vujevic; Messana (L). All. Caponeri

Classifica: Treviso 36, Macerata e Cuneo 29, Piacenza 27, Modena 26, Trento 25, Perugia 22, Vibo Valentia 21, Latina 17, S. Croce, Montichiari e Verona 14, Padova 11, Cagliari 9.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it