Nonostante il rammarico per il misero punto raccolto a Cuneo dopo essere stati in vantaggio 2-0, i ragazzi del Giotto e la società guardano alle ultime tre partite di campionato con rinnovata fiducia. Il ritiro che durava dal week end di Coppa Cev è stato sospeso fino a giovedì sera, momento in cui la squadra tornerà all’hotel Campanile per preparare al meglio il match di lunedì sera con Modena (fischio d’inizio alle 20.30). Dopo Modena ci saranno ancora da giocare lo scontro diretto (in casa) con Cagliari ed il derby di Treviso.

CONTINUA L’ASTA BENEFICA SU E-BAY

Prosegue con ottimi risultati l’asta benefica lanciata dal dirigente del Sempre Volley Andrea Sartorati attraverso il suo blog (www.semprevolley.it). Ad oggi sono stati raccolti più di 500 Euro che saranno devoluti in beneficenza ad Amip al termine del campionato.
All’asta questa settimana il cappellino della nazionale brasiliana, la t-shirt da allenamento della nazionale italiana, la t-shirt da allenamento della Jucker Petrarca Padova (stagione 98/99) e la maglia originale di Krystof Stelmach (stagione 04/05). A breve on line anche la maglia di Simeonov e la borsa della nazionale italiana.

Nella foto: Peter Veres

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova