Per due volte nelle prime quattro partite di Serie A1 Tim la Marmi Lanza Verona sarà protagonista sugli schermi di Sky Sport 2. L’esordio sull’emittente satellitare in questa stagione sportiva è fissato per domenica 17 settembre quando i gialloblù affronteranno l’Itas Diatec Trentino al PalaOlimpia; l’incontro sarà trasmesso in diretta dalle ore 18.15. Quattro giorni dopo Gato e compagni saranno nuovamente protagonisti con il posticipo della terza giornata a Vibo Valentia contro il Tonno Callipo; l’incontro si giocherà giovedì alle ore 20.30.

CONTINUANO GLI ALLENAMENTI

Continuano a ritmo sostenuto gli allenamenti della Marmi Lanza Verona in vista dell’esordio in campionato in programma domenica 10 settembre a Cuneo. Oggi i gialloblù hanno svolto una doppia seduta di allenamento; dopo la parte fisica nel mattino, Dagioni ha diretto nel pomeriggio un allenamento tecnico tattico a cui hanno partecipato tutti i giocatori.
Ora la Marmi Lanza Verona continuerà la preparazione domani mattina con un ultimo allenamento settimanale dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Domenica e lunedì verranno osservati due giorni di riposo mentre la settimana che porta alla prima partita di campionato inizierà con l’allenamento di martedì mattina con una seduta dalle ore 9.30 alle ore 12.00; nel pomeriggio allenamento tecnico dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Lo stesso programma verrà replicato nella giornata di giovedì mentre mercoledì e venerdì sono in programma due allenamenti dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Sabato, infine, è in programma la partenza per Cuneo dove domenica mattina verrà effettuata un’ultima seduta di rifinitura.

Nella foto: Gato con Biribanti e Bernardi (di schiena). FOTOEXPRESS

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643