Allenamento pomeridiano, oggi, per la Marmi Lanza Verona che ha continuato il lavoro in vista dell’incontro in programma domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. Gato e compagni hanno lavorato questo pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 per una seduta tecnico – tattica diretta da mister Dagioni; solamente capitan Howard non ha svolto il lavoro con il gruppo.
Domani è previsto l’ultimo allenamento settimanale dalle ore 11.00 alle ore 13.00 mentre domenica mattina verrà svolta la consueta seduta di rifinitura.

MARMI LANZA VERONA – ACQUA PARADISO GABECA SU RADIOVERONA

Continuano le radiocronache di RadioVerona al seguito dei gialloblù. Domenica a partire dalle ore 17.50 sarà possibile seguire sulle frequenze 103.00 e sul web all’indirizzo www.radioverona.it la radiocronaca integrale ed in esclusiva dell’incontro tra Marmi Lanza e Acqua Paradiso Gabeca. Al termine dell’incontro interviste e commenti a caldo.

VERONA – MONTICHIARI ANCHE SU LATTEMIELE E RADIO RAI

L’incontro tra Verona e Montichiari sarà seguito in diretta anche su Radio Lattemiele e Radio Rai. La prima proporrà il classico programma “SET&NOTE” a partire dalle ore 18.00 con musica, schiacciate e battute insieme a Marco Caronna. Nel corso della trasmissione, collegamenti con i campi di Macerata, Vibo Valentia, Modena, Verona e Cuneo.
Radio Rai 1, invece, dalle ore 18.30 seguirà l’incontro del PalaOlimpia con l’inviato Roberto Antoniutti che si collegherà all’interno del programma “Pallavolando”.

VERONA – MONTICHIARI SU SKY SPORT 2

L’incontro tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Gabeca Montichiari sarà trasmesso in differita su Sky Sport 2 venerdì a partire dalle ore 15.45.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643