Quella iniziata ieri per la Petrecca Isernia Volley è una settimana importante in vista dell’attesissima gara di sabato sera al Datch Forum di Assago all’interno del VolleyLand, la grande kermesse della pallavolo, il luogo ove il vertice si incontra con la base, o meglio, con il popolo degli zainetti.

Per i biancoazzurri la manifestazione non si esaurirà con l’anticipo della decima giornata, ma sarà l’occasione per presentarsi agli appassionati di questo sport, agli addetti ai lavori e alla stampa nazionale ed internazionale grazie allo stand all’interno dell’Area Commerciale dell’Ergo VolleyLand.

Uno stand nel quale la Petrecca farà promozione a sé stessa e ai propri sponsor. Saranno gli stessi giocatori, insieme ai dirigenti e alla mascotte Grisù, i protagonisti di questa promozione, con la Petrecca Isernia Volley ad assumere le vesti di canale per far conoscere le tipicità molisane e le bellezze dell’intera Regione Molise.

Compagne di viaggio di questa singolare avventura saranno, infatti, tutte le istituzioni locali (Regione, Provincia e Comune); all’interno dello stand, quindi, non solo volley, ma anche prodotti tipici, brochure informativo-turistiche relative al territorio molisano.

I giocatori biancoazzurri e lo staff tecnico saranno, altresì, impegnati nelle attività collaterali della manifestazione e, in particolare, nel “Gioca e impara con il Campione!”

Un’importante vetrina per la Petrecca Isernia, per gli sponsor, in particolare per quelli che operano nel settore turistico e per l’intera regione grazie anche alla diretta dell’evento su Sky Sport.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it