Si svolgerà domani, alle ore 17,30, presso il Palasport Fontescodella, il test amichevole tra Lube Macerata e Framasil Cucine Pineto. La partita, alla quale si potrà accedere gratuitamente, rappresenterà il secondo match stagionale tra le formazioni, già affrontatesi il 29 novembre al Pala Mercatone Uno davanti a circa 600 spettatori.

Le due squadre approfitteranno dunque della sosta imposta dalla Final Eight di Tim Cup A1, per verificare il rispettivo stato di condizione in vista del rush finale dei rispettivi tornei.
Per gli uomini di Fracascia la gara con i Campioni d’Italia in carica costituirà il preludio a tre giorni di meritato riposo, al termine dei quali si riprenderanno gli allenamenti per preparare al meglio la difficile trasferta di campionato che vedrà il Pineto di scena a Cagliari contro la Tiscali, reduce dal successo ottenuto a Castellana contro la Mater.

Intanto ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento, i giocatori hanno festeggiato i 30 anni di Fabio Leone, con la classica torta che ha costituito lo strappo alla dieta alimentare seguita dagli atleti.

(Nella foto di Gianluca Schiazza un momento della partita del 29/11 al Pala Mercatone Uno tra Framasil e Lube)