ERGO VOLLEY LAND 2007: CONFERENZA STAMPA DELLA LEGA PALLAVOLO SERIE A ALLE 12.00 DI SABATO


 


La Lega Pallavolo Serie A invita tutti i media alla conferenza stampa che si terrà all’ERGO Volley Land 2007 sabato alle 12.00.


 


ERGO VOLLEY LAND 2007: LE PREVENDITE CONTINUANO, 7900 BIGLIETTI GIA’ STACCATI


 


Sono 7900 i biglietti già venduti in prevendita per ERGO Volley Land 2007. Gli uffici del Comitato Provinciale FIPAV di Milano (via Piranesi 44) effettueranno la prevendita fino a tutto venerdì. Sabato alle 9.00 apriranno le casse direttamente al Datchforum di Assago.


 


ERGO VOLLEY LAND 2007: CHAMPION SCHOOL SOLD OUT, TENERONI MINIVOLLEY A GONFIE VELE


 


Si chiama CHAMPION School l’edizione 2007 di Gioca e Impara col Campione. La CHAMPION School, collocata nella spettacolare Fun Area di Ergo Volley Land 2007 al DatchForum di Assago, sarà uno dei perni delle attività della due giorni di Milano.


I campioni del nostro sport giocheranno insieme ai bambini e bambine, ragazzi e ragazze che hanno mandato in sold out l’iniziativa, facendo registrare oltre 1000 iscritti.


9 i campetti che la speciale scuola sponsorizzata da Champion allestirà per il via di sabato mattina.


 


Ormai chiuse anche le iscrizioni a TENERONI Minivolley, i tornei destinati ai mini pallavolisti. Teneroni, il marchio di Casa Modena, sponsorizza per la prima volta le partite delle baby-reti.