Sempre più ricco e soprattutto prestigioso il gruppo di fornitori ufficiali che affiancano la Marmi Lanza Verona nella nuova stagione sportiva 2007-2008. Da quest’anno la Marmi Lanza puo’ infatti vantare tra i suoi fornitori AUTOMOTOR, Concessionaria Skoda Auto per Verona e provincia, che ha la sua sede e lo showroom in via Ciro Ferrari, 1 – Verona.
AUTOMOTOR, infatti, già dalla prima giornata al PalaOlimpia di Verona è stata presente sull’area di gioco sia con spazi pubblicitari a bordo campo, sia con l’esposizione di una SKODA FABIA.
Cinque vetture Skoda saranno consegnate alla Marmi Lanza Verona, vetture che sono vere e proprie compagne di viaggio sulle quali poter sempre contare.
Automotor è una concessionaria storica di Verona, fondata oltre 50 anni fa, dapprima per la vendita e l’assistenza delle autovetture Volkswagen e poi, dal 2005, anche Concessionaria ufficiale Skoda di Verona.
Stefano Filippi, Condirettore Generale BluVolley ha dichiarato “di essere molto soddisfatto dell’accordo raggiunto, per il prestigio dell’Azienda che a Verona è molto conosciuta, e che vede nella nostra Società l’opportunità di veicolare a livello Nazionale il proprio marchio. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una collaborazione duratura e sempre più proficua tra le parti”.

ACCERTAMENTI IN CORSO PER JANIC

Lo schiacciatore serbo Bojan Janic durante la gara di domenica 21 ottobre tra Marmi Lanza Verona e Stilcasa Salendo d’Amare Taviano è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un dolore accusato agli addominali.
Per Janic sono in corso in questi giorni gli accertamenti medici che con precisione potranno chiarire le condizioni del gialloblù.

GLI ARBITRI DI VERONA – CREMA

Dirigeranno la gara tra Marmi Lanza Verona e Premier Hotels Reima Crema i signori Antonino Genna di Torino e Marco Braico di Orbassano (TO). Fischio d’inizio tra Verona e Crema, domenica 28 ottobre alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589