Gigi Pavesi, nella dirigenza della Reima dall’88 quando la squadra giocava ancora a Ripalta ed era in serie D, ha parlato a 360° sul campionato.

Soddisfatto dell’inizio della squadra? “Domenica siamo andati molto bene contro Loreto. Senz’altro è stata la miglior partita in casa quest’anno, ho visto un discreto livello di gioco anche se ci sono ancora margini di miglioramento. Non possiamo che essere contenti della classifica con nove punti in quattro giornate soprattutto avendo fatto un passo falso in partenza”.

Dopo la prima di campionato avevi detto che la vittoria di Isernia non era un semplice fuoco di paglia ed infatti è prima. “Io mantengo ancora questa idea anche se è un po’ presto per dire dove può arrivare una squadra. Comunque mi aspetto una Isernia tra le prime cinque alla fine della regular season”.

Anche l’anno scorso ci hai preso con il pronostico. “Avevo puntato su Corigliano ed il pronostico mi ha dato ragione”.

Quindi che futuro ti aspetti per la Reima. “E’ prematuro per dire quanta strada potrà fare la squadra. Chiaramente mi aspetto che la squadra riesca a raggiungere i playoff anche se quest’anno sarà più difficile dell’anno scorso in quanto le pretendenti alla post season sono più forti”.

Ti è dispiaciuto non poter vedere la Premier su Sky? “Certo anche perché sarà una delle più belle partite che andremo a fare. Con Verona è sempre stata una partita sentita, diciamo una specie di derby”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it