Era cominciata davvero alla grande, con cento tessere sottoscritte nelle prime 24 ore di apertura del botteghino. E sta proseguendo sulla stessa strada: in questo caldissimo mese di agosto che sta ormai volgendo al termine, la campagna abbonamenti della Lube Banca Marche per la stagione 2007/2008 ha sfondato il muro delle 500 tessere vendute, avvicinandosi a quota 600. Senza dubbio un gran risultato, utile quanto basta per auspicare, ad un mese dall’inizio del campionato, il tredicesimo consecutivo nella massima per la società cuciniera, nell’ormai concreta possibilità di battere il record registrato nella passata stagione, quando gli abbonamenti sottoscritti sono stati quasi 900.
I tifosi marchigiani, insomma, nonostante le vacanze non hanno mancato di dimostranre ancora una volta tutto il loro affetto nei confronti dei colori biancorossi, e contemporaneamente grande fiducia nella nuova rosa allestita.
La campagna abbonamenti proseguirà a ritmo serrato anche nel mese di settembre, con ulteriori grandi e lecite aspettative. A tal proposito ricordiamo che gli uffici della segreteria del Palasport Fontescodella resteranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00, ed il sabato dalle 8.30 alle 10.30. Per informazioni telefonare allo 0733-293111.