E’ iniziata ieri la seconda settimana di lavoro per la Materdomini Volley targata 2007/2008 con la prima seduta nell’impianto di Via dell’Andro che ritrova i gialloblù per l’avvio della nuova avventura. Prima seduta tecnica agli ordini di coach Castiglia e del suo assistente Pastore con la presenza di Joel arrivato a Castellana Grotte nella serata di domenica e che, con entusiasmo da ragazzino e sfidando il jet lag, ha preso subito ad allenarsi coi compagni.
Allenamenti programmati fino a sabato con tre sedute in sala pesi e sedute tecniche per tutta la settimana che culmineranno nel primo test match stagionale con la formazione del Terlizzi, (B1) dell’ex capitano castellenese Bruno De Mori, in programma venerdì 31 alle 17.

Confermata anche l’esibizione nel quadrangolare “Cuore Gialloblù”, insieme a Latina, Pineto e Spoleto in programma i giorni 15 e 16 settembre il cui incasso sarà devoluto in beneficenza per finanziare progetti di solidarietà promossi dai Lions Club.

Nella giornata precedente, il 14 settembre, il quadrangolare è stata fissata la presentazione ufficiale della squadra mentre è stata rinviata al 1° ottobre, data di fondazione della società pugliese, la celebrazione per il quarantennale.

PHOTO BOOK

E’ in vendita da oggi il Photo Book che celebra la stagione sportiva 2006/2007. Edito in tiratura limitata ed in elegante formato il book raccoglie le più belle immagini del campionato passato con gli autografi dei protagonisti e tutti i risultati. Un gadget che tutti gli appassionati non devono mancare di avere. Il costo è di 35 € e si puo’ acquistare in questi giorni presso Foto Click di Pino Pote mentre dal 3 settembre sarà possibile acquistarlo presso la sede sociale di Via Sonnino.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it