COMUNICATO STAMPA

La società Top Team Volley Mantova srl Raccorderie Metalliche comunica di aver ricevuto in data 06/12/2007 le dimissioni da allenatore e preparatore atletico per ”motivi strettamente personali” del signor Giolito Nicola.
Il signor Giolito Nicola ha “strettamente e personalmente” scelto il trasferimento alla squadra russa dell’Ufa Ural volley che disputa il campionato russo femminile di massima serie, lasciando la squadra prima della trasferta di Avellino.
Alla luce di questa situazione la società (che si riserva di valutare successivamente il danno arrecatole dal comportamento del signor Gioito Nicola) ha deciso di rimpiazzare questa figura con due nuove persone.
A fianco di mister Guaresi, come secondo allenatore, siederà Gian Andrea Marchesi, general manager della società, che verrà provvisoriamente distolto dal settore giovanile per concentrarsi sulla prima squadra. Marchesi, accettando l’incarico, dimostra il grande attaccamento ai colori sociali bianco rossi.
Il ruolo di preparatore atletico verrà assolto da Michele Zanoncelli, veronese, ex giocatore del Castelnuovo, titolare di un centro di fisioterapia a Verona.
Top Team Volley Mantova srl Raccorderie Metalliche è certa di avere ingaggiato con Michele Zanoncelli un validissimo professionista e con ‘Gengy’ Marchesi – che incarna come pochi altri lo spirito del Top Team – due persone legate all’ambiente societario che sapranno trasmettere il necessario entusiasmo a tutti gli atleti.
Ufficio stampa Raccorderie Metalliche Mn