SISLEY VOLLEY, TORNA IL CAMPIONATO: BIG MATCH A CUNEO


Sisley Volley in trasferta per la ripresa della Serie A1 TIM del volley maschile, dopo un mese abbondante di pausa per le nazionali. Il campionato riprende con la 9° giornata di andata e la squadra di Renan Dal Zotto (14 punti, 4° posto) va questa domenica 9 dicembre alle 18.30 sul campo della capolista Brebanca Cuneo (20 punti in 8 gare fin qui giocate) per una classicissima del volley italiano degli ultimi 15 anni. Sarà interessante vedere la condizione della squadra dopo la consueta “diaspora” coincidente con gli impegni delle nazionali, che ha lasciato qualche contrattempo: infatti l’infermeria orogranata è abbastanza affollata, con il palleggiatore francese Pierre Pujol alle prese con la tonsillite, il centrale tedesco Hubner con problemi muscolari alla schiena e Marek Novotny influenzato. Tutti e tre sono in dubbio, lo staff medico trevigiano deciderà domani se farli partire per Cuneo o meno.


SKY SPORT 2 IN DIRETTA – La gara Brebanca-Sisley verrà trasmessa in diretta dalle 18.30 su Sky Sport 2. All’interno della gara alcuni interessanti servizi realizzati a La Ghirada con il tema del settore giovanile-modello della Sisley e interviste a Michele Zanin, l’allenatore che vanta ben 11 scudetti giovanili, e al responsabile del settore Michele De Conti. Diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz).


PARLA CISOLLA – “Ovviamente riprendere il lavoro non è stato facile – dice il capitano azzurro Alberto Cisolla – dopo un mese di fatiche con la maglia azzurra. Ma ormai ci siamo abituati e fa parte della nostra routine. Certo che la Sisley, avendo tantissimi giocatori impegnati in giro per il Mondo, paga in maniera particolare queste situazioni, un esempio è stato l’inizio della stagione. La sfida a Cuneo è però molto stimolante, loro sono meritatamente al primo posto e noi dobbiamo rincorrere, se riuscissimo a fare risultato sarebbe importante per la nostra classifica e per riaprire i giochi, sarà dura, ma sono match che è bello giocare perche’ il livello è molto alto e, ci auguriamo, anche lo spettacolo. Certo che ci piacerebbe ovviamente anche vincerlo!”


FUTURO – Martedì, 11 dicembre, alle 20.30 torna la Indesit European Champions League a Jesolo. Al PalaTurismo grande sfida tra Sisley Volley e Knack Roeslare. Info biglietti 0422 324227. Domenica 16 altra partita in casa, stavolta al Palaverde alle ore 18.00 contro la Copra Piacenza.


CENA DI NATALE IL 16/12, ISCRIZIONI APERTE – Domenica 16 dicembre, dopo la gara con Piacenza (all’incirca alle 20.30), torna l’appuntamento con la cena degli auguri di Natale della Sisley Volley nel Ristorante-Pizzeria de La Ghirada. Ci sarà tutta la squadra e lo staff della Sisley Volley e sarà una serata indimenticabile per i tifosi e simpatizzanti orogranata che vi parteciperanno, da trascorrere assieme ai propri beniamini. I posti sono limitati, circa 150, e le prenotazioni già aperte al prezzo di €.17 per la cena a buffet. L’iscrizione si pui’ fare direttamente in sede a La Ghirada oppure via e-mail dal 7/12/07 a venerdì 14/12/2007 all’indirizzo natalesisley@ghirada.it . Informazioni 0422 324227. Dopo la prenotazione il ritiro del buono per l’ingresso al ristorante avverrà da Lun 10/12/07 a ven mattina 14/12/07 presso la segreteria Sisley oppure al Palaverde presso la Sala Conferenze in occasione della partita del 16/12/07.


Uff Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina