TIM CUP A1 FINAL EIGHT: IL PROGRAMMA DI OGGI


 


A Bassano del Grappa, archiviate le incredibili emozioni della giornata di apertura, che ha viste promosse, a sorpresa, Prisma Taranto e Maggiora Latina, ci si prepara alle altre due partite di questa TIM CUP A1 Final Eight, che completeranno la griglia delle semifinali che si disputeranno al Datchforum di Assago (MI) sabato 3 marzo.


In attesa degli accoppiamenti, gli orari delle gare sono certi: alle 15.15 la prima semifinale, alle 18.00 la seconda, entrambe in diretta su SKY Sport 2. Da regolamento, la prima partita sarà giocata dalla squadra con miglior classifica al termine del girone di andata. Si saprà quindi solo dopo la prima partita chi inizierà la TIM CUP A1 Final Four a MIlano.


 


Vittoria di M. Roma Volley: M. Roma Volley – Maggiora Latina si giocherà sabato alle 15.15


Vittoria di Acqua Paradiso Gabeca Montichiari: Vincente (Sisley Treviso – Cimone Modena) – Prisma Taranto si giocherà sabato alle 15.15


 


Questa mattina intanto, allenamenti per Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, M. Roma Volley, Sisley Treviso e Cimone Modena.


Dopo gli imprevedibili risultati di ieri sera nulla è dato più per scontato. Quasi tutte al completo, Modena è l’unica squadra ancora tutta da decifrare. Sartoretti non ha svolto l’allenamento della mattina, ma probabilmente raggiungerà la squadra nel pomeriggio e giocare la partita contro la Sisley. Più difficile, invece, l’impiego del centrale ceco Rak, rimasto a casa per l’infortunio alla spalla rimediato contro Piacenza in campionato. C’è anche il libero Messana, che molti rumors, non confermati dalla società gialloblù, danno per escluso dalla rosa. Al suo posto dovrebbe giocare Casoli. In casa M. Roma, Semenzato ancora in recupero non sarà in campo oggi.


 


Il programma di oggi:


ore 18.00  M. Roma Volley – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari (diretta SKY Sport EXTRA)


arbitri: Lavorenti – Bartolini


 


ore 20.30  Sisley Treviso – Cimone Modena (diretta SKY Sport EXTRA)


arbitri: Barbero – Locatelli


 



 







































































QUARTI DI FINALE


28 febbraio – 1 marzo


SEMIFINALI


3 marzo


FINALE


4 marzo


 


 


 


Bre Banca Lannutti CUNEO (1ª)


 


 


 


Prisma TARANTO (8ª)


 


Prisma TARANTO (8ª)


 


 


 


 


 


Sisley TREVISO (4ª)


 


 


 


 


 


Cimone MODENA (5ª)


 


Vincitrice


 


 


TIM CUP A1


Copra Berni PIACENZA (2ª)


 


2006/2007


 


Maggiora LATINA (7ª)


 


Maggiora LATINA (7ª)


 


 


 


 


 


M. ROMA Volley (3ª)


 


 


 


 


 


Acqua Paradiso MONTICHIARI (6ª)


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


VALERIO FA 31



Oggi 1 marzo festeggia il suo 31° compleanno il palleggiatore della Sisley Treviso.


 


 


GLI ARBITRI DI SPARKLING MILANO – PETRECCA ISERNIA


 


Designata la coppia arbitrale che sabato sera al Datchforum di Assago (MI) fischierà l’anticipo della 10a giornata di ritorno del campionato di serie A2 TIM Sparkling Milano – Petrecca Isernia, inserita nel programma dell’ERGO VOLLEY LAND 2007. 1° arbitro sarà NICOLA SAVINO di Bologna, 2° arbitro KATIA BERTOGNA di Gorizia. La gara sarà offerta in diretta su SKY Sport EXTRA.


 


Sabato 3 marzo – Datchforum di Assago (MI)


ore 21.00 – anticipo 10a giornata Serie A2 TIM


Sparkling MILANO – Petrecca ISERNIA (diretta SKY Sport EXTRA)


Arbitri: Nicola SAVINO – Katia BERTOGNA


 


LA PRISMA TARANTO OFFRE AI PROPRI TIFOSI DUE PULLMAN PER MILANO


 


La Taranto Volley, in collaborazione con Msc Crociere e l’agenzia di viaggi e turismo Tom & Gerry, organizza il viaggio per tifosi e sportivi tarantini per Milano, per assistere alla semifinale di TIM CUP che la Prisma affronterà sabato. Due pullman, completamente gratuiti, sono messi a disposizione da Msc Crociere.


La partenza è prevista dalla Concattedrale alle ore 23 di venerdì: le prenotazione dovranno essere effettuate, entro le 19 di venerdì, presso l’agenzia Tom & Gerry, telefonando al numero 099.7701515 o inviando una mail all’indirizzo tom_gerry@libero.it


In caso di vittoria in semifinale, i pullman resteranno a Milano per permettere a tifosi e sportivi di assistere anche alla finale.