La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi, giovedì, un allenamento presso il PalaGeorge di Montichiari, dalle ore 13.00 alle ore 17.00.
Venerdì i gialloblù di Lorenzetti svolgeranno una seduta in sala pesi al mattino con il preparatore atletico Maurizio Gardenghi, mentre nel pomeriggio seguirà un test amichevole con l’Itas Diatec Trentino alle ore 17.00 al PalaOlimpia di Verona. L’ingresso al pubblico è gratuito.
Il tecnico gialloblù spiega il senso delle due amichevoli che la Marmi Lanza Verona si prepara ad affrontare, domani e la prossima settimana con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari: “Le amichevoli sono importanti per continuare ad allenare il nostro gioco e in particolare è indispensabile il confronto con squadre più forti di noi come Trento e Montichiari. Questi due test serviranno per prepararci per la gara di domenica 11 marzo con Roma, formazione al vertice del campionato. Trento rispetto all’ultima partita è cresciuta ancora di livello, domani sarà un ottimo allenamento in cui cercheremo di stare sempre attaccati al punteggio. Con queste due amichevoli poi non ci dimenticheremo delle difficoltà del campionato e daremo un significato più profondo anche a questa settimana di lavoro ridotto”.

COPPA ITALIA OGGI IL SECONDO TURNO

Ieri nella prima giornata della TIM CUP A1 Final Eight 2007 la Prisma Taranto ha superato la Lube Banca Marche Macerata per 3-1. La Maggiora Latina ha vinto per 3-0 contro la Copra Berni Piacenza e ottiene l’accesso alle semifinali. La Prisma Taranto nelle semifinali di Milano incrocerà la vincente della sfida di giovedì tra Sisley Treviso e Cimone Modena, la Maggiora Latina aspetta invece la vincente della sfida M. Roma Volley – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.
Giovedì, sempre a Bassano del Grappa, la 29° edizione della Coppa Italia maschile proseguirà quindi con la seconda giornata dei quarti di finale con Treviso-Modena e Roma-Montichiari.

Nella foto: Veres a muro (Marco Trabalza).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589