TIM ALL STAR VOLLEY 2007
QUESTA MATTINA LA PRESENTAZIONE A FORLI’

Questa mattina, presso il Comune di Forlì, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del TIM All Star Volley 2007, evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A con la preziosa collaborazione del Comune di Forlì, del Comitato Provinciale FIPAV Forlì-Cesena, il Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna, l’AICS e la Mare&Volley Forlì.

Domenica, dalle ore 17.00, i campioni scenderanno in campo per dare vita a due incontri che si preannunciano spettacolari e divertenti. Nella prima gara, l’Italia di Andrea Anastasi dovrà vedersela con la Harman Kardon All Star A2; a seguire gli azzurri sfideranno la JBL All Star A1.

Presenti alla conferenza stampa, i rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui l’Assessore al Comune di Forlì, Giovanni Bucci, che ha sottolineato: “Devo ringraziare pubblicamente la Lega Pallavolo Serie A che ancora una volta ha dimostrato il proprio interesse per il nostro territorio e tutte le persone che, grazie alla loro passione, sostengono il progetto volley a tutti i livelli. Ancora una volta riusciamo ad organizzare un evento che mette in luce l’immagine positiva della nostra città promuovendone l’attività sportiva. Una fiducia che ci siamo guadagnati nel tempo, attraverso l’organizzazione di altri eventi di successo come Volley Land, che hanno aiutato lo sviluppo della pallavolo tra i giovani

Incentrato sulla collaborazione tra Lega e istituzioni locali anche l’intervento di Giancarlo Beoni, Presidente del Comitato Provinciale FIPAV: “L’entusiasmo che ci ha coinvolti nell’organizzazione di Volley Land nel 2005 e nel 2006 mi ha permesso di rispondere con passione alla proposta della Lega Pallavolo per questa edizione del TIM All Star Volley. Proprio per questo, l’obiettivo che il Comitato si è prefissato, è di riempire il PalaFiera di giovani per creare l’ambiente ideale ad accogliere la Nazionale Italiana e i migliori giocatori del campionato

La Nazionale è presente anche nelle parole del Vice Presidente del Comitato Regionale FIPAV Emilia Romagna, Paolo Mazzoni: “E’ con grande piacere che il Comitato ha accettato la proposta di ospitare a Forlì un evento di Lega. E’ un’occasione particolare anche perché avverrà il battesimo del nuovo corso della Nazionale con Andrea Anastasi.”

Poi la parola è passata all’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi: “E’ una piacevole consuetudine ritrovarsi quasi ogni anno a Forlì. Ringrazio il Presidente Bucci, per il lavoro che quotidianamente svolge sul territorio nella promozione del nostro sport. Tengo a precisare che il nuovo corso della Nazionale ha portato una ventata di aria fresca a tutto il movimento, una spinta collaborativa e votata al dialogo, come non accadeva da tempo. Questo non significa avere vita facile, ma un clima di questo tipo prepara le basi per una collaborazione fitta e proficua. La formula atipica scelta per questa edizione del TIM All Star Volley con due gare, sarà all’insegna del divertimento allo stato puro. Ci auguriamo che l’evento si trasformi in una festa per tutti, sia per il pubblico che per i protagonisti sul campo”.

A chiudere la serie degli interventi sono stati i due giocatori della Mare&Volley Forlì convocati per l’evento: Sebastian Creus Larry e Marco Loglisci. Il loro commento è stato unanime: “Siamo felici di poter partecipare a questa edizione del TIM All Star Volley. Sarà emozionante giocare in un palazzetto pieno di gente e di entusiasmo”.

CONTINUANO LE PREVENDITE
ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Continuano a buon ritmo le prevendite per poter assistere all’evento in programma domenica alle ore 17.00. I tagliandi di ingresso sono disponibili per due settori: TRIBUNA NUMERATA a 15 euro e GRADINATA a 10 euro l’intero e 7 euro il ridotto. Le riduzioni sono valide per tesserati FIPAV, altri enti sportivi e tutti gli under 18.

Quattro i punti attivi per la prevendita.

Gli uffici della Mare&Volley Forlì (Corso Diaz, 66 Forlì), dove si potranno acquistare anche i tagliandi di tribuna numerata (unica prevendita autorizzata per questo settore), saranno aperti fino a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle ore 18.30.

I biglietti di gradinata, invece, si potranno acquistare presso:

AICS, Via Ravegnana 407 Forlì – fino a venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 19 (info line 0543-777345)

Volley Club Cesena, Via Mura Ponente 67/F Cesena  – fino a venerdì dalle 15 alle 17.30 (info line 0547-610419)

Volley Sammartinese, Viale Appennino 498 Forlì – fino a sabato dalle 16 alle 22.30 (info line 0543-480687).