SERIE A1 TIM

CAMBIA IL CALENDARIO: IL 26 DICEMBRE SI GIOCANO SOLO TRE GARE

Il calendario della 12a giornata di Serie A1 TIM, inizialmente programmata per il giorno 26 dicembre, subisce importanti modifiche. Alla base degli spostamenti delle gare ci sono gli impegni di molti giocatori con le rispettive nazionali ai tornei di qualificazione olimpica continentali.

In virtù di questo alcune partite saranno anticipate in date diverse da quella di Santo Stefano. A giocare per prime saranno Sisley Treviso e Itas Diatec Trentino il 6 dicembre alle ore 20.30. Il 19 dicembre spazio a RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Sparkling Milano e ad Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Antonveneta Padova, entrambe alle ore 20.30. Il giorno seguente in campo Andreoli Latina e Prisma Taranto, sempre alle ore 20.30.

Il 26 dicembre sono, invece, confermate le restanti tre sfide. Alle ore 16.30 Cimone Modena, Bre Banca Lannutti Cuneo, alle ore 18.00 Copra Nordmeccanica Piacenza – Famigliulo Corigliano e alle ore 20.45 M. Roma Volley – Lube Banca Marche Macerata.

Le gare di Modena e Roma saranno trasmesse in diretta da SKY Sport in occasione del “Volley Day”, una giornata speciale in cui l’emittente satellitare dedicherà ampio spazio alla pallavolo nella propria programmazione.

06/12 Sisley Treviso – Itas Diatec Trentino ore 20.30

19/12 RPA-LuigiBacchi.it Perugia – Sparkling Milano ore 20.30

19/12 Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Antonveneta Padova ore 20.30

20/12 Andreoli Latina – Prisma Taranto ore 20.30

26/12 Cimone Modena – Bre Banca Lannutti Cuneo ore 16.30 Diretta SKY Sport

26/12 Copra Nordmeccanica Piacenza – Famigliulo Corigliano ore 18.00

26/12 M. Roma Volley – Lube Banca Marche Macerata ore 20.45 Diretta SKY Sport

SERIE A2 TIM

IL RESOCONTO DELLA 9a GIORNATA

RISULTATI

Esse-ti Carilo Loreto – Divani&Divani Avellino 3-0 (25-22; 25-23; 25-19)

Tonno Callipo Vibo Valentia – Codyeco S.Croce 3-0 (25-19; 25-18; 25-19)

Premier Hotels Crema – Materdomini Volley.it Castellana Grotte 3-0 (25-15; 31-29; 25-19)

Monini Marconi Spoleto – Tiscali Cagliari 3-2 (25-21; 25-18; 23-25; 23-25; 15-11)

Marmi Lanza Verona – Framasil Cucine Pineto 3-0 (25-22; 25-18; 27-25)

Mare&Volley Forlì – SP TTTLines Catania 2-3 (22-25; 23-25; 25-17; 25-15; 17-19)

Raccorderie Metalliche Mantova – Olio Pignatelli Isernia 0-3 (22-25; 15-25; 21-25)

Fiorese SpA Bassano – Stilcasa Salento d’amare Taviano 3-1 (30-28; 25-23; 20-25; 25-23)

CLASSIFICA

Premier Hotels Crema 21; Esse-ti Carilo Loreto 20; Marmi Lanza Verona, SP TTTLines Catania 19; Tonno Callipo Vibo Valentia,  Olio Pignatelli Isernia 17, Mare&Volley Forlì 16; Fiorese SpA Bassano 15; Stilcasa Salento d’amare Taviano 13; Materdomini Volley.It Castellana Grotte, 12; Codyeco S. Croce 10; Raccorderie Metalliche Mantova, Tiscali Cagliari 9; Divani&Divani Avellino, Monini Marconi Spoleto 8; Framasil Cucine Pineto 3.