Trento, 26 novembre 2007

La Lega Pallavolo Serie A maschile ha disposto ufficialmente alcune importanti variazioni di data per quattro partite della dodicesima giornata del girone d’andata di serie A1 TIM, originariamente in programma per mercoledì 26 dicembre 2007.
Fra queste, una interessa direttamente anche l’Itas Diatec Trentino che affronterà i campioni d’Italia della Sisley Treviso al PalaVerde di Villorba (Tv) non più il giorno di Santo Stefano, bensì giovedì 6 dicembre 2007 ad ore 20.30.
Alla base degli spostamenti delle gare (le variazioni interessano anche le sfide Perugia-Milano, Montichiari-Padova e Latina-Taranto che si giocheranno in ulteriori altre date) vi sono gli impegni di molti giocatori con le rispettive nazionali ai tornei continentali di qualificazione olimpica.
La pausa novembrina del campionato per gli uomini di Radostin Stoytchev si concluderà quindi prima del previsto, visto che la Trentino Volley, a causa dell’anticipo di questo impegno, sarà assieme a Treviso la prima squadra a tornare in campo per una partita che assegna tre importantissimi punti in classifica. Dopo la sfida nella Marca trevigiana Grbic e compagni affronteranno al PalaTrento la Prisma Taranto domenica 9 dicembre alle ore 20.30.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’Itas Diatec Trentino durante un time out

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it