APPROVATO ALL’UNANIMITA’ IL BILANCIO CONSUNTIVO 2006/07

L’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A Maschile, riunitasi a Bologna lo scorso 30 novembre, ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo della stagione 2006/07.

I soci hanno pertanto formalmente sigillato un anno che ha visto la Lega raggiungere il massimo storico dei ricavi d’esercizio (Euro 4,6 milioni contro Euro 4,2 milioni della stagione precedente), con un incremento del 30% del risultato prima delle imposte, salito ad Euro 142.259, ed un utile netto d’esercizio passato da Euro 2.106 ad Euro 10.823.

Come per il bilancio dell’anno precedente, anche per quello di fresca approvazione la società di revisione Baker Tilly Consulaudit SpA ha rilasciato relazione di certificazione.

Altro grande risultato della stagione 2006/07 è il completamento della ristrutturazione dell’immobile di proprietà di via Rivani, sede degli uffici della Lega Pallavolo Serie A Maschile. Il trasferimento, avvenuto nel mese di ottobre 2007, ha comportato anche una riorganizzazione degli stessi con un miglioramento dell’operatività.