Natale in palestra per la Marmi Lanza Verona che ha svolto questo pomeriggio una seduta tecnica presso la struttura del C.O.N.I. di Verona, domani allenamento di rifinitura al mattino al PalaOlimpia prima del penultimo turno del girone di andata con la Tiscali Cagliari alle ore 18.00. Ecco le altre gare di domani: SP TTTLines Catania-Tonno Callipo Vibo Valentia, Marmi Lanza Verona-Tiscali Cagliari, Stilcasa Salento d’amare Taviano-Materdomini Volley.It Castellana Grotte, Divani&Divani Avellino-Olio Pignatelli Isernia, Framasil Cucine Pineto-Monini Marconi Spoleto, Esse-Ti Carilo Loreto-Mare&Volley Forlì, Fiorese Spa Bassano-Codyeco S.Croce, Raccorderie Metalliche Mantova-Premier Hotels Crema.

BANCA POPOLARE DI VERONA: MERCOLEDI’ LA PRIMA PREMIAZIONE

Si terrà mercoledì 26 dicembre la prima premiazione del Concorso indetto dalla Banca Popolare di Verona “Tifa lo sport della tua città e vinci”. In palio una Vespa Piaggio LX 50 che verrà consegnata proprio durante il corso della gara Marmi Lanza Verona – Tiscali Cagliari al PalaOlimpia di Verona, domani alle ore 18.00.

GLI ARBITRI DI VERONA-CAGLIARI

Dirigeranno la gara del 26 dicembre tra Marmi Lanza Verona e Tiscali Cagliari i signori Andrea Pozzato di Bolzano e Alberto Falzoni di Bologna.

PRECEDENTI ed EX

Otto le gare disputate fino ad oggi tra Verona e Cagliari, i gialloblù sono nettamente in vantaggio con 7 vittorie e 23 set vinti rispetto ai soli 8 ottenuti dall’attuale formazione di Scarduzio. La prima vittoria risale al dicembre del 2000 mentre la più recente è quella ottenuta nella prima giornata del girone di ritorno della stagione 2005/2006.

Hanno vestito la casacca gialloblù Pietro Scarduzio, oggi tecnico della Tiscali, che dal 2001 al 2003 ha guidato Verona dalla Serie A2 alla A1. Al palleggio per Cagliari Salas in gialloblù dal 2/10/2006 al 11/01/2007, prima del passaggio al Modugno.

Nella foto: i gialloblù dopo un punto (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589