Altra tegola sulla Famigliulo Corigliano! Partiti stamattina all’alba da Corigliano in direzione Brindisi, dove c’era da prendere l’aereo per Bergamo Orio al Serio (destinazione Montichiari), Giuliani e i ragazzi della Famigliulo in realtà non sono mai decollati, tanto che, intorno alle 19:30, la comitiva rossonera ancora si trovava nell’aeroporto della città pugliese. Le cattive condizioni climatiche, infatti, hanno fatto sì che il volo prenotato dalla Famigliulo venisse cancellato, al punto che la squadra è stata costretta a rimanere nella sala d’attesa dell’aeroporto nella speranza (vana, al momento) che si sbloccasse la situzione o che si riuscisse a partire in altra maniera.
Attualmente ancora non è chiaro come i rossoneri faranno raggiungere Montichiari. Di certo resta solo il fatto che domani alle ore 18 c’è la partita di campionato contro i bresciani, appuntamento cui non si potrà mancare!
Parte, dunque, sotto auspici negativi la trasferta di Montichiari, come se già non bastassero la classifica deficitante, le assenze e gli infortuni accusati dal gruppo di Giuliani. Quest’ultimo, dopo la sconfitta contro Padova aveva anche sottolineato, pur senza drammi, come il fattore “fortuna” non stia proprio girando in favore del suo team. E dopo la disavventura odierna (che ancora purtroppo non ha un finale chiaro) si stenta a dar torto al tecnico marchiagiano…

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it