La Marmi Lanza Verona è tornata al lavoro oggi, martedì, pomeriggio dopo il giorno di riposo rispettato ieri. I gialloblù hanno svolto una seduta in sala pesi questa mattina e una seduta tecnico tattica nel pomeriggio dalle ore 16.30.
Mercoledì ancora doppia seduta per Howard e compagni al mattino dalle 9.15 con il preparatore atletico Maurizio Gardenghi e al pomeriggio allenamento tecnico alle ore 16.30 al Centro Polifunzionale Don Calabria di via San Marco 121.

RIGATELLI E BONTJE A VOLLEY LAND
Anche la Marmi Lanza Verona sarà presente alla grande festa del volley a Milano, il 3 e il 4 marzo. Tra i numerosi stand che circonderanno il campo delle finali di Coppa Italia, anche quello dei colori gialloblù di Verona. Saranno ospiti della manifestazione Alessandro Rigatelli e il centrale olandese Rob Bontje, che parteciperanno alle iniziative promosse da Volley Land.

TIFOSI IN PIZZA
Il Verona Volley Fans Club organizza il “Tifosi in Pizza” per il giorno sabato 3 marzo 2007, la cena avrà luogo presso la pizzeria La Loggia. Sarà l’occasione per i tifosi di ritrovarsi e condividere idee. Per informazioni e prenotazioni contattare Alfredo al 347.8148906.

Nella foto: Il migliore dell’incontro tra Verona e Latina, Rob Bontje (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589