SISLEY VOLLEY – ITAS DIATEC TRENTINO
IL DERBY TRIVENETO AL PALAVERDE DOMENICA 18 ORE 18.00 
 



Quinta giornata di ritorno della Serie A1 Tim e derby triveneto per la Sisley Volley, che ospiterà al Palaverde l’Itas Diatec Trentino domenica 18 febbraio alle ore 18.00. 
QUI SISLEY VOLLEY: FEI IN FORSE – E’ tornato in palestra con i compagni a ritmo ridotto Alessandro Fei, dopo i problemi al ginocchio che lo avevano costretto a fermarsi nel corso della partita di Indesit European Champions League mercoledì scorso a Cuneo: le condizioni dell’opposto sono in miglioramento ma il suo eventuale utilizzo per la partita di domenica verrà stabilito dallo staff solo poche ore prima della partita. 
HANNO DETTO Alberto Cisolla, tra il doppio appuntamento per il derby d’Europa contro la Brebanca e quello triveneto di domenica con l’Itas: Quello contro i trentini è un appuntamento importantissimo, innanzitutto per la classifica, perché dopo la battuta d’arresto di Verona non vogliamo perdere il treno dell’alta classifica – spiega lo schiacciatore trevigianoe anche per avere un’iniezione di fiducia anche verso la sfida di martedì prossimo a Jesolo. Lì non dovremo fare conti, cercheremo di giocare la nostra partita e di vincere con il massimo dello scarto per evitare rischi. Sappiamo che la Brebanca giocherà col coltello tra i denti, da parte nostra c’è la convinzione di potercela fare, sarà fondamentale non dare nulla per scontato. Tornando alla sfida di domenica, l’Itas è un’ottima squadra perché ha elementi pericolosi e di talento in tutti i ruoli, orchestrati da un regista di grande esperienza come Meoni. Viene da una vittoria brillante ed importante in campionato, dovremo fare attenzione soprattutto al muro di Hubner ed al servizio di Andrè, che già all’andata ci misero in difficoltà”. 
I PRECEDENTI – Sono complessivamente 20 gli scontri diretti tra Sisley Volley ed Itas Diatec Trentin, con un bilancio di 16 a 4 a favore degli orogranata, che al Palaverde si sono imposti in 9 occasioni su 10.
All’andata l’Itas si impose 3-0 (25-16, 25-23, 25-21). 
MEDIA – La partita tra Sisley Volley ed Itas Diatec Trentino, in programma domenica 18 alle ore 18.00 al Palaverde, verrà seguita in diretta da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm. Collegamentilive  nel corso delle trasmissioni radio “Pallavolando” (Radio 1) e “Set & Note” (Radio Lattemiele).
Differita tv mercoledì 21 alle ore 20.45 su Televeneto ed alle 22.30 su Veneto Sat. Venerdì 23, replica su SkySport 2 alle ore 15.45. 
ARBITRI – Designata la coppia Sobrero-Padoan. 
  



AGENDA OROGRANATA: MARTEDI’ 20 A JESOLO
ENTRATE CON LO SCONTO SE TENETE IL BIGLIETTO DI DOMENICA!
 



Martedì 20 alle ore 20.30 la Sisley Volley sarà di scena al Palazzo del Turismo di Jesolo per il retour match degli ottavi di finale playoff della Indesit European Champions League contro la Brebanca Cuneo.
Messaggio importante per tutti coloro che acquisteranno il biglietto per assistere alla partita di domenica 18 tra Sisley Volley ed Itas Trento: conservando il tagliando di domenica, martedì a Jesolo ingresso ridotto.