Ed ora tutti a Milano! La Taranto Volley invita e richiama tutti i tarantini, i pugliesi e i meridionali che vivono nel nord e sopratutto in Lombardia, a recarsi al Forum di Assago per sostenere la Prisma che sabato affronterà la semifinale di Coppa Italia.
Dopo lo storico successo nei quarti di finale contro Cuneo, è ora il momento di incitare la squadra di Vincenzo Di Pinto per compiere un’altra grande impresa.
Alla sua prima partecipazione alla Coppa Italia, da squadra neo promossa dalla serie A2, Taranto è riuscita a battere l’attuale capolista in campionato, mai sconfitta prima nei precedenti otto incontri. E’ un risultato eccezionale per lo sport e la città di Taranto, che nella grande difficoltà di questo momento, sta trovando una luce che arriva da un gruppo che fa parlare di sé l’intero panorama pallavolistico nazionale.
Gli appassionati e i tifosi del PalaFiom non stanno facendo mancare il loro caloroso sostegno nelle partite casalinghe di campionato: adesso è il momento che i tarantini e i meridionali che vivono lontano dalla loro terra accorrano a Milano per regalarsi e regalare alla loro città e alla loro regione un nuovo straordinario traguardo in una stagione già a questo punto indimenticabile.

Angelo Loreto
Responsabile ufficio stampa
Prisma Taranto Volley