Anche quest’anno la Volley Tonno Callipo, in collaborazione con il suo main sponsor, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, sarà presente al Volley Land, la festa dedicata alla pallavolo, che si svolgerà presso il Forum di Assago (MILANO) il 3 e 4 Marzo p.v. in occasione della Coppa Italia di Serie A1.

Nell’ambito dell’evento sarà allestito uno stand in cui verranno svolte attività di promozione e degustazione dei prodotti Callipo, di quelli di alcuni partner (Distilleria Caffo, Cantine Statti, Dolciaria Monardo, Dolciaria Fiorindo), nonchè la distribuzione di materiale promo-pubblicitario della Provincia di Vibo Valentia e la vendita del merchandising ufficiale della squadra.

Spiega la Responsabile Marketing Cinzia Ieracitano: “Anche quest’anno abbiamo aderito con entusiasmo all’iniziativa organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A perché Volley Land è una vetrina importante oltre che per la nostra squadra, soprattutto per la nostra provincia, per la Calabria intera e per i nostri partner a cui offriamo un’importante occasione di visibilità. Negli anni precedenti a Forlì il nostro stand è risultato uno dei più visitati e siamo certi che anche la nuova edizione, grazie soprattutto alle capacità organizzative della Lega Pallavolo, riscuoterà un grande successo. Invitiamo tutti gli sportivi ed i calabresi residenti al nord a venire a visitare il nostro stand, dove sarà possibile degustare gratuitamente i sapori della Calabria grazie alla collaborazione di alcuni nostri sponsor che metteranno a disposizione della fiera i loro prodotti”.

Nel corso della due giorni, saranno molteplici gli eventi di pallavolo giocata e non, organizzati all’interno del grande Forum Assago. L’evento principale sarà la TIM CUP A1 Final Four di Coppa Italia. Uno spazio sarà destinato anche alla pallavolo femminile, che nella giornata di domenica, prima della Finale, porterà a Milano il suo All Star Game, e alla Serie A2 TIM con il match di campionato tra Milano e Isernia.
A tutto ciò si aggiungeranno, come sempre, tornei di volley, “Gioca e impara con il campione”, seminari, convegni ed una fun area ricchissima di giochi ed attrazioni.

Nello foto: lo stand allestito lo scorso anno a Forlì.

Carmen Maduli
Addetto Stampa
c.maduli@callipo.com