Un successo. Per la Pallavolo e per la Sp TTT Lines Pallavolo Catania, “matricola” a Volleyland 2008, festa e vetrina del volley italiano. La delegazione catanese era composta dall’Amministratore delegato della società Fabio Pagliara,dal Direttore Sportivo Daniele Caniglia, dal responsabile Eventi speciali Pippo Leone, dall’atleta Daniele Desiderio, dal tecnico Hugo Conte e da Paolo Di Caro di “Pianeta Catania”, in rappresentanza dell’Area Stampa e Comunicazione, per la realizzazione dei collegamenti radiofonici.
Menzione speciale della Lega per Daniele Desiderio, “grande e instancabile professore” nell’Area riservata ai giovani pallavolisti.

Il “Volley Land” è stato un evento nell’evento, vista la contemporanea disputa della Final Four di Coppa Italia, vinta a sorpresa dalla Lube Macerata. Un evento che ha consentito alla società rossazzurra di tornare sotto i riflettori, mostrando al mondo del volley nazionale i progetti e le potenzialità di Catania per il futuro. Tutto l’ambiente del volley ha dimostrato ancora una volta stima, simpatia e rispetto per una piazza importante come Catania, auspicando di vedere presto la compagine catanese sul campo a giocarsi una Finale importante.
Adesso si torna concentrati sul campionato e sulla sfida contro Forlì: obiettivo, centrare i playoff.
Con la soddisfazione di vedere una società che costruisce la propria credibilità mattone su mattone…