24MINUTI Volley Land: grande successo per lo stand Callipo!

Anche quest’anno la Volley Tonno Callipo, in collaborazione con il suo main sponsor, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, ha partecipato alla manifestazione Volley Land, la festa della pallavolo che si è tenuta sabato 1 e domenica 2 Marzo presso il Datch Forum di Assago (Milano).
Lo stand allestito dallo staff Callipo anche nella nuova edizione è stato uno dei più visitati della fiera ed ha permesso di veicolare e promuovere ai circa 21.000 visitatori l’immagine della società, dell’azienda main sponsor, dei partner e della Calabria intera.
Sono state, infatti, letteralmente prese d’assalto le circa 3000 tartine a base di Tonno Callipo preparate nei due giorni e, naturalmente, i liquori di Caffo, il vino delle Cantine Statti, i dolci di Monardo e di Fiorindo, prodotti che i partners della Volley Tonno Callipo hanno messo gratuitamente a disposizione della fiera.
Ai vivacissimi ragazzini che hanno affollato lo stand in cerca di gadget sono stati distribuiti centinaia di cappellini e magliette Callipo. Alle signore presenti sono stati omaggiati grembiuli e canovacci da cucina personalizzati.
Bene anche la vendita del merchandising ufficiale della squadra.
Tanti i complimenti ricevuti per la scenografica “barca” Callipo, allestita all’esterno dello stand con i prodotti dell’azienda e le brochures promozionali degli sponsor.
Il coro dei visitatori è stato unanime: tutti hanno speso parole molto gratificanti per la Calabria ed i suoi sapori.
Lo Staff del Presidente Callipo rientra, dunque, da Milano molto soddisfatto, oltre che per il successo dello stand, soprattutto per le attestazioni di stima e l’affetto dimostrato dai vertici della pallavolo italiana, dai media e dalle altre società sportive.

Carmen Maduli
Addetto Stampa