Anche quest’anno la Volley Tonno Callipo, in collaborazione con il suo main sponsor, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, ha partecipato alla manifestazione Volley Land, la festa della pallavolo che si è tenuta sabato 1 e domenica 2 Marzo presso il Datch Forum di Assago (Milano).
Lo stand allestito dallo staff Callipo anche nella nuova edizione è stato uno dei più visitati della fiera ed ha permesso di veicolare e promuovere ai circa 21.000 visitatori l’immagine della società, dell’azienda main sponsor, dei partner e della Calabria intera.
Sono state, infatti, letteralmente prese d’assalto le circa 3000 tartine a base di Tonno Callipo preparate nei due giorni e, naturalmente, i liquori di Caffo, il vino delle Cantine Statti, i dolci di Monardo e di Fiorindo, prodotti che i partners della Volley Tonno Callipo hanno messo gratuitamente a disposizione della fiera.
Ai vivacissimi ragazzini che hanno affollato lo stand in cerca di gadget sono stati distribuiti centinaia di cappellini e magliette Callipo. Alle signore presenti sono stati omaggiati grembiuli e canovacci da cucina personalizzati.
Bene anche la vendita del merchandising ufficiale della squadra.
Tanti i complimenti ricevuti per la scenografica “barca” Callipo, allestita all’esterno dello stand con i prodotti dell’azienda e le brochures promozionali degli sponsor.
Il coro dei visitatori è stato unanime: tutti hanno speso parole molto gratificanti per la Calabria ed i suoi sapori.
Lo Staff del Presidente Callipo rientra, dunque, da Milano molto soddisfatto, oltre che per il successo dello stand, soprattutto per le attestazioni di stima e l’affetto dimostrato dai vertici della pallavolo italiana, dai media e dalle altre società sportive.

Carmen Maduli
Addetto Stampa