Trento, 1 maggio 2008

Si è chiuso ieri un mese da record per il sito ufficiale della Trentino Volley. Per www.trentinovolley.it aprile 2008 ha fatto registrare un numero di contatti straordinari per la Società di via Manci, stabilendo il nuovo record sia per quel che riguarda gli utenti diversi che negli ultimi 30 giorni si sono collegati al sito, sia per quanto concerne il numero delle visite complessive.
I dati riferiti al mese appena andato in archivio parlano infatti di oltre 25 mila utenti diversi (25290), per un totale di visite che sfiora le 54 mila unità (53823).
Le giornate più calde da questo punto di vista sono state il 21 aprile (il giorno dopo il 3-0 casalingo in semifinale con Roma, 2581 visitatori diversi) e il 24 aprile (giorno successivo all’accesso alla finale) che, con 3805 utenti diversi, è diventato il nuovo record di contatti diversi in 24 ore.
Tali numeri confermano il sempre crescente interesse degli appassionati trentini, non solo per la squadra trentina, ma anche per il sito internet della Società Gialloblu che ogni giorno offre news, fotografie e il quadro a 360° sull’attività della Trentino Volley.

Nella foto in alto i tifosi trentini assieme a mister Stoytchev e Smilen Mlyakov al termine di una partita

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it