Presentazione ufficiale questa mattina, lunedì 23 giugno, della Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena stagione 2008-2009.
Anche quest’anno la presentazione si è svolta presso il Centro Servizi della Banca Popolare dell’Emilia Romagna di Modena, prestigioso ed affezionato amico e compagno di viaggio della società gialloblù.
Presenti il Direttore Commerciale del Gruppo Bper Dottor Perpio Cerfogli, l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Antonino Marino, il Presidente di Pallavolo Modena Giuliano Grani e Pietro Peia.

Pallavolo Modena ha ancora tanta voglia e tanto entusiasmo di proseguire la sua avventura con il grande volley gialloblù per mantenere Modena nell’elite del volley italiano ed internazionale. In un panorama sempre più complesso, competitivo e stimolante, Pallavolo Modena si pone obiettivi prestigiosi e di crescita: una crescita che vorremmo proseguire insieme a tutti i nostri straordinari tifosi.
Modena è davvero la culla della pallavolo italiana: non solo per la sua tradizione e perché sempre proiettata al futuro, non solo perché è il club più titolato in Italia ed in Europa, ma anche perché può contare sull’affetto ed il sostegno di un pubblico unico ed ineguagliabile: ciò rappresenta per noi un motivo d’orgoglio, uno stimolo costante ed una piacevole responsabilità.
Anche l’anno scorso i tifosi gialloblù si sono confermati i numeri 1!
Nella stagione 2007-2008 Pallavolo Modena ha fatto registrare ancora una volta il record di abbonati (2.699!) ed il Palasport Giuseppe Panini si è confermato il “Tempio del Volley” con 48.190 presenze nelle 13 partite di regular season (media record in Serie A di 3.706 spettatori ad incontro).

Ancora una volta abbiamo deciso di mantenere i prezzi invariati ed inoltre proseguirà l’iniziativa rivolta al “cuore pulsante” del Palasport Giuseppe Panini (la “Curva Gialloblù”): un’iniziativa che vuole avvicinare al grande volley i più giovani e tutti i praticanti sportivi.
In più quest’anno Pallavolo Modena ha pensato ad un bel regalo per tutti coloro i quali si abboneranno:
il libro di Andrea Giani “UNA VITA IN VOLO”.

PREZZO. – DISTINTI 220 Euro intero (150 Euro ridotto)
– GRADINATA E CURVA 120 Euro intero (70 Euro ridotto)
– CURVA GIALLOBLU’ (VEDI SOTTO)
La categoria RIDOTTO è riservata agli invalidi, ai giovani Under 18 (fino a 18 anni non compiuti) ed ai tifosi Over 65 (a partire dai 65 anni compiuti).
LE PARTITE. L’abbonamento sarà valido per tutte le partite della Regular Season ed eventuali Play Off del Campionato di Serie A1 che PALLAVOLO MODENA disputerà al Palasport Giuseppe Panini.
POSTO. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato in tutti i settori: GRADINATA E DISTINTI. La tessera è cedibile a terzi, ma in caso di furto o smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, non potrà essere sostituita. Per il settore DISTINTI BLU, telefonare alla segreteria del PalaPanini.
DOVE PRENOTARE. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica.
PRELAZIONE “VECCHI ABBONATI” . Come di consueto, gli abbonati della passata stagione godranno di un diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento da lunedì 23 giugno a tutto venerdì 4 luglio confermando settore e posto. Da lunedì 7 luglio sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti
CURVA GIALLOBLU’. Anche per la stagione 2008-2009 prosegue l’iniziativa “Curva Gialloblù”.
La tessera, acquistabile a soli 60 euro, è riservata a tutti gli studenti delle Scuole di Modena e Provincia ed ai tesserati Fipav, Csi e Uisp.
Sarà possibile sottoscrivere la tessera solo presso gli Uffici del Palasport Giuseppe Panini e presso gli Enti Sportivi.
I posti saranno assegnati nella Curva dei Supporter Gialloblù. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.
La tessera non è cedibile a terzi (per l’ingresso agli incontri sarà necessario esibire un documento di identità)
Per chiarimenti siamo a disposizione su www.pallavolomodena.com ed al seguente numero telefonico: 059.4821911