SERIE A2 TIM – GARA 3 FINALE PLAY OFF PROMOZIONE


DOMENICA IN CAMPO ALLE ORE 21.00, DIRETTA SKY SPORT 2


Marmi Lanza Verona – Mare&Volley Forlì


(1-1 nella serie)


 


Arbitri: Caltabiano – Marchello


Precedenti: 12 (6 vittorie di Verona, 6 vittorie di Forlì)


In questo campionato:


And. – Mare&Volley Forlì – Marmi Lanza Verona 0-3


Rit. – Marmi Lanza Verona – Mare&Volley Forlì 2-3


Ai play off:


Gara 1 – Marmi Lanza Verona – Mare&Volley Forlì 3-1 (27-25, 25-22, 25-27, 25-20)


Gara 2 – Mare&Volley Forlì – Marmi Lanza Verona 3-1 (25-15; 25-21; 22-25; 25-22)


Gli ex: Tabanelli (a Forlì nel 2004/05), Botti (a Forlì dal 1995 al 2002). Gelli (a Isola della Scala – poi divenuta Verona – nel 2000/01)


 


Massimo Botti (Marmi Lanza Verona):Ovviamente quando si arriva in finale, tutti vogliono vincere. Forlì ha preso fiducia in gara 2, ma per la partita di domenica molto dipenderà da noi. Dovremo fare di tutto per vincere questa gara. Nella prima sfida della serie abbiamo giocato meglio nella correlazione muro-difesa e abbiamo commesso meno errori, aspetto che sarà determinante in gara 3. Da capitano dico solo che dovremo giocare con grande intensità e determinazione; poi, vinca il migliore. Mi sembra giusto ringraziare fin d’ora il pubblico che anche domenica sarà numerosissimo. La speranza, naturalmente, è quella di poter festeggiare assieme a fine partita”.


 


Luciano Bozko (Mare&Volley Forlì): “Sarà l’ultima partita della stagione, l’ultima di un anno molto bello. Quando arrivai a Forlì quest’estate, trovai dei compagni molto forti, ma non conoscevo il livello del campionato. Con l’andare del tempo siamo cresciuti, abbiamo giocato un bellissimo girone di ritorno ed ora siamo ad un passo dalla conclusione del campionato, con una finale che proprio non immaginavo. E’ un’esperienza splendida. Ci stiamo allenando bene, credo che la squadra sia pronta per fare bene, anche se Verona è una buonissima formazione. Dobbiamo essere umili, ma comunque consapevoli del nostro valore. Sbagliare poco, anzi, pochissimo, sarà determinante”.


 


 


LA DIRETTA SU SKY SPORT


 


A partire dalle 20.45 di domenica 2 giugno, SKY Sport 2 proporrà in diretta Gara 3 di Finale Play Off Promozione dal PalaOlimpia di Verona. Marmi Lanza Verona – Mare&Volley Forlì sarà affidata alla telecronaca di Stefano Locatelli con commento di Fabio Vullo ed Andrea Zorzi. Bordo campo con Luisa Gamberini.


 


LA DIRETTA RADIO SU LEGAVOLLEY.FM


 


Sarà l’ultimo appuntamento stagionale per Volley Time Web Radio. In collegamento dal PalaOlimpia di Verona a partire dalle ore 20.45, sarà possibile seguire in diretta integrale la radiocronaca dell’incontro. Per accedere al servizio sarà sufficiente digitare www.legavolley.fm.