Si è tenuta questo pomeriggio presso la sede operativa di via Don Morosini 125 la presentazione del nuovo staff tecnico dell’Andreoli Latina. Un incontro, che ha visto al centro dell’attenzione dei media il tecnico Daniele Ricci e i il suo vice Francesco Cadeddu, al quale hanno partecipato il presidente Gianrio Falivene, il direttore Generale Roberto Rondoni, direttore Sportivo Candido Grande e il Team Manager Bartolo Cappa.
Grande soddisfazione dunque nell’ambiente pontino che punta ad un immediato ritorno nella massima serie. «Siamo qui oggi per dare il benvenuto a Daniele Ricci – ha spiegato il numero uno dell’Andreoli Latina, Falivene -, un tecnico che per palmarèss e per quello che ha fatto vedere nelle ultime due stagioni avrebbe sicuramente meritato una panchina di grande prestigio in A1. Per noi quindi è un grande motivo di vanto averlo convinto con la bontà del nostro progetto. Così come è motivo di vanto avere qui insieme a noi un tecnico emergente come Francesco Cadeddu».
Entusiasti dell’accoglienza e desiderosi di ripagare sul campo il calore della loro nuova società anche i due protagonisti della giornata. «C’è grande motivazione – ha spiegato Ricci – e voglia di ripagare i dirigenti del loro entusiasmo. Stiamo facendo un ottimo lavoro in questa fase di mercato e contiamo di azzeccare le scelte per riportare al più presto Latina nella massima serie».
Dello stesso avviso anche Francesco Cadeddu, profondo conoscitore della categoria che nella prossima stagione svolgerà anche la funzione di preparatore atletico della squadra.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volly.it
393.9400855