Fischio d’inizio domani alle ore 18.00 per la quinta giornata di regular season tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo. Ultimo giorno inoltre a disposizione per chi desidera sottoscrivere gli abbonamenti della stagione, disponibilità dei biglietti e delle tessere stagionali a partire dalle ore 16.30 ai bigonci del PalaOlimpia.
Simone Parodi anticipa la sfida che attende gli scaligeri: “E un grande stimolo giocare come ex, c’è la voglia di dimostrare sempre qualcosa in più. Tutti cercheremo di dare il massimo, facendo emergere tutta la grinta necessaria per disputare una buona prestazione”. Anche Lasko commenta la sua partita da ex: “Arriviamo da una sconfitta quasi inaspettata, avendo fatto bene nelle prime partite, anche per questo abbiamo voglia di riscatto. E’ chiaro che metterei la firma per avere tre punti con Cuneo”.
Tre gli ex che la Marmi Lanza schiererà in campo nella prova di domenica con la Bre Banca Lannutti Cuneo, con la più lunga permanenza in Piemonte il regista Sottile dal 1996 al 2000 e ancora dal 2002 al 2004, dal 2006 al 2008 Michal Lasko è stato guidato dall’attuale tecnico Silvano Prandi anche Simone ha militato tra le file della Bre Banca nelle stagioni 2005-2006 e 2007-2008. Tre gli ex anche dall’altra parte del campo: Gregor Jeroncic dal 2000 al 2003 nella città scaligera, Nuti Marco dal 2003 al 2006 e nella stagione 2006-2007 Francesco Biribanti.
Otto i precedenti disputati tra Verona e Cuneo, cinque vinti la Bre Banca. L’ultima vittoria di Verona è il 3-0 imposto dagli scaligeri al PalaOlimpia nella stagione 2006-2007.

HERO MATCH SPONSOR DI VERONA-CUNEO
Hero Italia da quest’anno partner della Marmi Lanza Verona sarà presente in modo speciale nell’appuntamento di domani al PalaOlimpia con la quinta giornata di andata tra Verona e Cuneo. Oltre ad essere visibile sulla maglia ufficiale, sui led luminosi a bordo campo e sull’adesivo pavimentale, Hero Italia curerà la personalizzazione degli ingressi al PalaOlimpia e sarà accanto al pubblico scaligero con numerose iniziative.
Hero regalerà pubblico migliaia di palloncini con i colori della Marmi Lanza e inoltre consegnerà ai tifosi barrette ai cereali, nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali e Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
L’azienda omaggerà i giocatori di entrambe le squadre di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari), che ai giocatori di Cuneo verrà consegnata direttamente dalla squadra di casa, ad inizio partita.
Hero Italia è la consociata italiana del Gruppo internazionale Hero, presente in oltre 50 paesi. L’ azienda ha sede a Verona e opera oggi principalmente nelle categorie delle confetture e dei succhi di frutta classici e a basso contenuto calorico, dove detiene posizioni di leader di nicchia, nel settore dei cereali e dal 2008 in quello dei prodotti gluten free.

GLI APPUNTAMENTI IN RADIO E TELEVISIONE
Radio RCS Diretta Volley Appuntamento con la radiocronaca integrale della Marmi Lanza Verona che attende al PalaOlimpia, domani alle ore 18.00 la Bre Banca Lannutti Cuneo. Dai microfoni di RCS verrà trasmessa tutta la partita seguire in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia. Ai microfoni Luca Caldana con il tecnico del settore giovanile gialloblù Giuseppe Pes.
“Volley Time Web Radio” Torna l’appuntamento con la diretta in streaming sul sito di Lega Volley per seguire minuto per minuto tutte le gare dalla Serie A TIM. Tutte le emozioni live dei Campionati di Serie A1 e A2 TIM si potranno ascoltare collegandosi al sito www.legavolley.fm. Verona e Treviso saranno i campi principali della Serie A1 TIM, mentre Castellana e Cavriago saranno quelli per la Serie A2 TIM. Collegamenti flash da tutte le altre sedi di gioco.
Si potrà ascoltare la Volley Time Web Radio anche all’indirizzo www.legavolley.it.
“Set&Note” – Radio Latte&Miele A partire dalle ore 18.00, ritorneranno le invasioni della trasmissione condotta da Marco Caronna nei campi della Serie A1 TIM. Nel corso del programma collegamenti con i campi di Treviso, Verona e Pineto.
Zona Volley Radio Nuovo appuntamento radiofonico per la Marmi Lanza Verona, la partita di domenica tra Verona e Cuneo sarà seguita anche da Zona Volley Radio sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 ed in streaming su www.zonavolley.com. Nella trasmissione Set X Set gli aggiornamenti dei parziali del quinto turno di regular season al PalaOlimpia.
Martedì Filo Diretto su TeleArena Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Simone Parodi insieme all’assistente tattico Carlo Gonella saranno martedì 28 ottobre ospiti alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101. La gara tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo sarà trasmessa su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

VOTA IL TUO MVP DEL PALAOLIMPIA
Prenderà il via domani il nuovo concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: per la prima volta in assoluto gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Come? Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Si parte domani, domenica 26 ottobre, con Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo, prossimo appuntamento per Verona-Antonveneta Padova. Nell’ultima cara casalinga verrà reso noto l’MVP del PalaOlimpia che riceverà un trofeo offerto dalla Confcommercio Verona, ogni settimana inoltre verranno comunicati i dati parziali delle votazioni.

SETTORE GIOVANILE: DOMANI LA JUNIOR LEAGUE
Domani alle ore 14.30 al PalaOlimpia di Verona si disputerà la Junior League che vedrà impegnati i ragazzi della Marmi Lanza Verona, allenati da Giuseppe Pes, contro la formazione della Fiorese Bassano.

Nella foto: Parodi al servizio, domani con Lasko e Sottile sono gli ex di Cuneo (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589